Sono sempre stata TUA
di MELINDA_1820

20/02/12, ore 12:17

davvero bella questa one shot e sorpattutto profonda...brava!
quello che più mi ha colpito è il fatto che questo ragazzo le ha condizionato così tanto la vita da spingerla a cambiare se stessa pur di riuscire ad andare avanti...mi stringe il cuore ma è un comportamento che posso capire
mi rendo conto che è una recensione stupida...avrei voluto dirti qualcosa di più intelligente ma ti faccio i miei complimenti ancora
bacibaci

19/02/12, ore 00:00

Questa shot è molto bella,mi sento in dovere di dire la mia:)
La protagonista ha cambiato atteggiamento alla fine.
Secondo me però ha sbagliato,tingersi i capelli è un pò come rinnegare se stessa.
"Rinnegare" è un parolone enorme e forse questo non è il caso;ma truccarsi,sorridere di più ed essere gentile ... se non lo fai da te,non ha senso farlo.
Se non sento di poter sorridere al mio migliore amico,di cui sono innamorata che finisce per metteresi con un'altra ragazza,non lo faccio.
Se questi sentimenti mi fanno troppo male,li sputo,anche se malamente.
Se lui si è messo con un'altra,non posso farci niente alla fine,non vado lì a sindacare .. per come sono fatta,di tingermi i capelli non se ne parla.Sono abbastanza forte da non cambiare in modo così evidente.
Distinguersi dalla massa,una cosa veramente difficile.
Se solo pensiamo che ognuno di noi è diverso,allora la massa cos'è? Chi ha ragione,chi ha torto?
Sto delirando,comunque è possibile che cancelli questo commento domani stesso,quando avrò ripreso la ragione ... spero di non sembrare offensiva per niente e nessuno :D
Hai scrtitto benissimo e mi hai coinvolta tantotantotantotanto XD
Write me soon (?)

_Hana