I'm Everything you can't Control
di Juliaw

22/02/12, ore 23:47

Poor Sammy!!
Scritta davvero molto bene, mi è piaciuto questo specchietto della <7x15 "oltre">
Fluido, preciso, buon ritmo. Il personaggio di Sam è molto pensato, molto in character.
Come specchietto è stato davvero molto bello leggerlo, uno spaccato dei pensieri di Sam.
Complimenti

Nemesis

19/02/12, ore 13:32

E' piuttosto inquietante, da un senso di opprimenza pazzesco, esattamente come succed nel telefilm. Vedere Sam che cerca prima d'ingorare Lucifero e poi addirittura servirsene per capire cosa diavolo - beh, calza a pennelo questa affermazione - stia succedendo... è inquietante. Ben riuscita nel telefilm e la tua storia gli fa onore. Mi è piaciuta, complimenti =)

19/02/12, ore 12:20

ehi ciao!! mi è piaciuta la tua one-shot anche perchè sei riuscita a descrivere un momento terribile per sam che si ritrova a rivivere sempre più spesso. poverino...sta veramente impazzendo e ciò non fa altro che suscitarmi una gran curiosità nel vedere le prossime puntate del film!! accidenti e devo aspettare fino al 9 marzo -.-..:( vabbè..ritornando alla tua storia :P si sei stata molto brava, hai trasmesso bene quello che prova sam, e hai reso perfettamente bene il suo personaggio...e anche quello di lucifero...brava brava..:D continua mi racccomando a scrivere ancora...!!!:D alla prossima!!:P