You, me and sex.
di usesomebody

07/11/13, ore 21:26

Penso che questa fan fiction sia scritta veramente molto bene, la mia opinione è assolutamente positiva e penso anche che se questa one shot diventasse una fan fiction vera e propria io la seguirei di sicuro. Mi è piaciuta veramente tanto c:

29/10/12, ore 00:14

Mi piace mi piace mi piace un casino cavolo scrivi molto molto bene :3 un bacio bella ~Bea <3

14/04/12, ore 16:44

Ti dico solo che credo di dover aprire la finestra perchè sento molto caldo, ora come ora.
O forse è meglio una doccia gelata?
Non lo so.
Anyway, brava :)

24/02/12, ore 18:49

E' fantastica, dfjtrejifaois! *O*
Per essere la tua prima One-Shot l'hai scritta molto bene, davvero. :)
Scrivine un'altra con rating rosso, ti prego, gsfjhrelwsa. :D

24/02/12, ore 14:58

Cazzo *OOOOOOOOOOO*
Dio bono, è qualcosa di spettacolare questa OS. Cazzo :O

Bacio:3

23/02/12, ore 18:37

E' una FF molto interessante e che coinvolge molto anche se mi riesce difficile credere che sia la tua prima dato il modo in cui lo fai! se è veramente la prima ti faccio i miei complimenti!!!

20/02/12, ore 21:42

Ciao,x essere la tua prima one-shot a reating rosso devo dire ke è wow. :D solo una cosa ke nn ho capito: ma è finita o la continui?

20/02/12, ore 00:07

Ok ehm è stupenda questa oneshot. Hahaha sarà che io amo questo tipo di 'storie-oneshot-FF' hahaha
'' Harry dopo quelle parole sogghignò e mise le sue mani al bracciolo del divano. Se doveva sentire pronunciare il suo nome, doveva farlo urlando.
Iniziò ad aprirgli di più le gambe per riuscire ad andare più in profondità. Sentiva il sudore di lei e il proprio mischiarsi. Ma ancora niente. Lei urlava e basta.
Si aggrappò di più al bracciolo, le aprì ancora di più le gambe e inizò ad andare più veloce di quanto lui immagginasse.
Sentiva che stava arrivando al culmine, così velocizzò ancora di più.
"HARRY.." urlò quasi al culmine. Lui si sentì soddisfatto, ma lo voleva sentire un'altra volta. Aprì di più le grambe e fece più profonde le spinte '' non so perchè ma è la mia parte preferita (;

Kisses, Fede

19/02/12, ore 21:04

Cavolo se è figo,è molto eccitante ahahah :) non sebra il primo,visto che scrivi benissimo :3 xx

19/02/12, ore 19:21

Io ti dico che sono rimasta incinta solo a leggerlo :D basta?

19/02/12, ore 14:16

dato che non hai nessuna recensione ci penserò io (?)
non ho mai recensito un one-shot a raitng rosso,quindi non ho la minima idea di cosa dire AHAHAH.
allora boh,sai scrivere bene e mi è piaciuto :')