M'innamoravo di tutto
di S u n n y

19/02/12, ore 16:07

Ciao :) Bella e triste VERA storia questa. In molti ci sentiamo sempre e solo l'amica simpatica che aiuta tutti, che è sempre pronta. Ti dirò, che arriverà anche il tuo momento...il mio è arrivato, me lo sono fatto scappare. Forse si sta aggiustando, ma non lo so se era un momento di passaggio o meno.
Complimenti, mi piace come hai descritto i pensieri e le sensazioni della ragazza =)
Ciao <3 ...Spero di leggere qualche altra tua storia

19/02/12, ore 13:14

bellissima.... un flusso di pensieri organicamente distribuito intorno a una figura dagli occhi nocciola e dalle labbra carnose. il ragazzo amato-non amato, il soggetto che ha dato un avoro difficile a cupido... amare e non essere amati questa è una delle condanne della vita. non so se questo flusso di parole appartenga in qualche modo alla tua vita o meno, posso solo dirti che mi ci ritrovo. ho fatto la stessa cosa... bè allora ero solo in terza media e non si può dire che amassi... lui boh, non so pechè mi piaceva, ma mi piaceva tanto, ma era cotto, guarda un po' della mia migliore amica! io ho messo una buona parola qui e là e alla fine si sono messi insieme. ricordo che tristezza ho provato guardandoli andare ad una festa di paese l'uno di fianco all'altra.
ma c'è di positivo che la tristezza prima o poi finisce! e lascia posto alla felicità più incontrollata! sai cosa acccadrà? che l'amica-bella ma vuota dopo una bottarella è facilmente cambiabile, ce ne sono così tante dopotutto... ma l'amica-simpatica coinvolge, strega, rimane impressa nella mente delle persone. è lei la vera star!! è lei che sarà al centro dell'attenzione ad una festa!! l'importante è che se con uno non funziona, l'amica-simpatica non deve rimanere lì a guardare la sua vita che si disgrega deve viverla!
gli altri possono farsi da cupido anche da soli! è ora che l'mica-simpatica faccia il cupido per se stessa! e troverà più di una persona disposta a conoscere la vera lei. quella che non lo annoierà mai, che lo farà ridere, con cui passa il tempo volentieri.
magari il destino non è nicola... ma può avere una qualunque altro nome e non saper giocare a scacchi!!