Rock the world
di TooLateForU

31/03/16, ore 22:48

Questa dev'essere all'incirca la decima volta che leggo questa storia, più o meno tre anni che ce l'ho tra le preferite e nonostante ciò rimane ancora al primo posto. Non sono nemmeno più directioner, ma continuo comunque, dopo un certo lasso di tempo, a rileggermela. Perché è così bella, divertente (battute che nonostante le abbia lette un sacco di volte rido ugualmente come la prima), scorrevole e scritta bene, che anche se una persona non è fan del gruppo potrebbe leggerla e innamorarsene. Come accadde a me tempo fa. Dopo questo papiretto, ti chiedo solo una cosa: Non eliminare mai questa storia, per nulla al mondo. Potrei ritornare tra qualche anno con qualche poppante che mi dorme affianco, sfinita per il lavoro da mamma, a rileggere la storia per alleggerirmi la giornata. Spero leggerai la recensione. Con affetto e ammirazione Laura.

14/08/15, ore 00:48

Stupenda ma un finale che non mi aspettavo. Loro dovevano stare ancora assieme!!

27/06/15, ore 16:38

E' incredibile il modo in cui riesci a rendere questa storia ironica e seria/romantica allo stesso tempo.
Mi è piaciuta dalla prima parola del primo capitolo all'ultima dell'epilogo, complimenti.

Penso che la rileggerò prima o poi.

10/05/15, ore 12:31

A distanza di anni continuo a sentire la mancanza di questi personaggi magnifici portandomi a volerla leggere e rileggere in continuazione.
Sarà la millesima volta che la rileggo e ogni volta scopro qualcosa di nuovo.
Amo Liz e la sua simpatia, mi mette un allegria assurda.
Grazie per le mille differenti emozioni che mi travolgono ad ogni capitolo e grazie per aver scritto questa stupenda storia.
So cosa devo leggere quando ho bisogno della mia "giusta dose di rock".

30/04/15, ore 07:50

Storia molto carina, davvero. Però a parer mio avresti dovuto in modo meno giocoso e più serio in alcuni tratti, per il resto è perfetto. Baci.

02/01/15, ore 01:31

mi sta divertendo un sacco leggere la tua ff, davvero complimenti,
buon anno,
xxB.

05/12/14, ore 18:35

Penso di essere davvero innamorata di Elizabeth. Pardon, Liz. Ho come la sensazione che la caratterizzazione dei personaggi sia il tuo punto forte, ma lo vedremo strada facendo. E' davvero incredibile, sono poche le storie che mi fanno ridere di gusto (sì, sono una personcina estremamente noiosa) ma tu ci sei riuscita. Ed è solo il primo capitolo! Io mi sentirei molto realizzata se fossi in te.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia che sono stati in tanti a consigliarmi, a dire la verità! :)
A presto.

Figlia di un pirata.

25/11/14, ore 18:45

Ciao! Te lo dicevo che l'avrei finita entro oggi ahah mi ha preso troppo, non posso farci niente, e mi ritrovo così all'epilogo, a dir poco bellissimo. Immaginavo, non so perché, un incontro dopo tipo tanti anni ed è geniale, quindi complimenti vivissimi, per questo e per gli altri capitoli. Tutti per niente scontati e resi appassionanti dal tuo modo travolgente di scrivere, simpatico al punto giusto, romantico al punto giusto, insomma ottimo. Davvero tanti complimenti❤️ (Dopo due anni dalla pubblicazione di questa storia lol)

carrys xx

25/11/14, ore 15:25

Oddio, che urto. Sto iniziando ad odiare Liz! Ahah no scusami. Intanto ciao, sto letteralmente divorando questa storia, è fantastica, e tu sei bravissima, ironica al punto giusto, scorrevole, c'è la suspence e anche l'originalità, è davvero scritta bene. Però se adesso Harry non si levasse dalle scatole, e lei la smettesse di fare la facile, sarebbe ancora più bella ahah baci xx

09/11/14, ore 02:24

Cavoli, son già passati due anni da quando lessi per la prima volta il primo capitolo di questa storia. Avevo un altro account, lo ricordo bene. Quando creai questo nuovo account la prima cosa che feci, fu rileggere tutte le storie che più mi avevano colpito; inutile dire che la tua rientrava in quel categoria. Io sinceramente, sono una di quelle che, quando in una Fanfiction, legge che la protagonista ha 16 anni e si comporta in determinati modi, chiude tutto e passa alla storia successiva. Con la tua storia però non è successo, e tutt'ora non so dirti il perché! Sarà, forse, per il tuo modo di scrivere così bene che non ho mai avuto bisogno di chiedere foto per immaginare i protagonisti, o
per le vicende o quant'altro, sta di fatto che leggerei questa storia anche milioni di volte. Meriti tutte le recensioni che hai ricevuto così come tutti i complimenti scritti in esse.
Da quel che ricordo, non penso di averti lasciato una mia recensione in passato, per questo lo faccio ora. ❤️❤️

30/08/14, ore 22:23

Wow... sai scusa, sarà stupido maaa.. è stata la mia prima ff ma credo che nessun'altra sarà come questa. Spero che anche se il mio commento non è molto costruttivo tu lo legga. Che figata.. o mio Dioooo ora sono imbarazzata. Scusa.. comunque la tua ff mi è piaciuta anche quando lei era assieme a Harry. Mi sono un pò incazzata ma poi non ci ho neanche fatto caso. Scusa se è troppo lunga. Bacioni
Alice ♥

04/08/14, ore 19:16

Io mi ritrovo qui a recensire questa storia forse per la seconda volta, non lo ricordo, ma giuro che questa storia è stupenda, nessun commento negativo: niente di niente. Complimenti :) un bacio

15/07/14, ore 23:01

zayn capitano della squadra di pallanuoto? HAHAHAH crepo. Sappi che leggero ogni capitolo di questa fan fiction a partire da ora (:

07/07/14, ore 16:39

Allora io amo alla follia questa storia, infatti la sto rileggendo per la seconda volta e, siccome efp è invaso dalle bimbeminchia e le loro storie di merda hahahah, insomma le ff più belle (tipo questa) le ho già lette tutte. Avevo iniziato jump then fall se non sbaglio ma poi non hai più aggiornato :( comunque tu sei davvero brava a scrivere e sei simpaticissima (si vede soprattutto dai soprannomi per il povero Malik jawacoso) bbboh quindi ciauu<3

06/07/14, ore 16:36

Allooooooraaaaaaa
Da dove comincio?
Mmm INTANTO fammi dire che è davvero stupenda, anche perchè se una storia non lo è non continuo a leggerla a parte per qualche eccezione, e la tua di certo non è una di queste :3
Quiindiiiii
Mi sono divertita un sacco a leggerla è completamente assolutamente infinitamente bellissimaaaa **
Scrivi benissimo e direi senza errori e questa è una cosa davvero importante secondo me, quindi challenge accepted :D
Poooooi per finire volevo dire che ora andrò a vedere se cé un continuo, e se non cè.. Beh.. So dove abiti.. cccc:

No ok non lo so rido hahaha
Allora ti salutoooooo e a prestoooooo(perchè io mi rifaccio sempre viva, puoi giurarci u_u)
Per ora Adios,
Un besotto(sarebbe un bacio in non so quale lingua di mia invenzione lol):*
La Beaaaa <3