L'ultimo addio
di Kitsune Blake

08/02/15, ore 15:19

Della serie: meglio tardi che mai. Vorrei premettere una cosa: non ci saranno mai parole convincenti per descrivere questa storia e per farti dei doverosi complimenti. Probabilmente cadrò nel banale, ma pazienza. Quindi via il dente via il dolore! Come prima cosa ho ADORATO Bulma. Semplicemente fantastica, un'umana dall'animo guerriero, con paura e attaccamento ma anche grinta e facciatosta da vendere! Questa è la Bulma di DB, è lei! Non è una schiavetta, non è una donnina innamorata scema che prega il suo principino, no lei non si abbasserebbe a tali livelli. Neanche di fronte al principe dei Saiyan. E quando lo deride per il titolo vuoto che sembra più un modo per mascherare l'umiliazione piuttosto che un pregio? Aaah quà sono esplosa dalla gioia, perchè è quello che ho sempre pensato gli dicesse!!! E la risposta sarcastica a fine amplesso?! Letteralmente da applauso! Ti sta bene mio caro, ahah come godo! Vogliamo parlare di Vegeta? Lasciamo stare il suo sexappeal che è insito nel suo personaggio e non c'è molto da discutere (credo che ogni donna sia d'accordo con me XD), ma.. quanto è IC Vegeta in questa storia!! Alzo le mani e con umiltà mi inchino alla tua bravura. Mi è piaciuta tantissimo la sua riflessione su Goku, e in generale ho apprezzato molto il viaggio introspettivo nella mente del saiyan perchè non è stato nè noioso nè banale, anzi ho assaporato perfettamente tutte, e dico tutte, le sue sensazioni dall'inizio alla fine della fic. Mi è piaciuto molto il fatto che sei riuscita a destreggiarti tra il suo cinismo, il suo essere bastardo sino al midollo e la sua attrazione per Bulma. Diciamocelo: se non l'avesse voluta non l'avrebbe neanche presa, quindi non poteva essere totalmente indifferente. Anzi, mi fa anche un pò ridere perchè sembra quasi che le sue imprecazioni siano più per se stesso che per gli altri. Per me Vegeta se le canta e se le suona da solo, e questa storia ha rafforzato in me questa idea. -Non serve fare la scontrosa. Ho capito che mi vorresti sempre qui, con te, su questo insulso pianeta. Bulma sbuffò, chiaramente infastidita. -Sei un illuso. Perché mai dovrei desiderare uno come te al mio fian… La frase sfumò in uno scarso tentativo di reprimere un gemito, perché Vegeta per la seconda volta in quella sera la colse di sorpresa. -Ecco perché non vuoi che me ne vada. –  Qua ho pensato che Bulma potrebbe dire lo stesso di te, Vegeta. Pensa un pò, sei ancora lì e non te ne sei ancora andato! Insomma, quei due, per come li hai descritti, sono due pezzi complementari dello stesso ingranaggio che fanno scintille su scintille e su questo abbiamo la stessa idea. Carinissima la parte finale, dolce ma non troppo, le imprecazioni di Vegeta (immancabili) smorzano un pò la tensione che si era accumulata e finalmente Bulma può dormire serena. Ho esaurito le parole, o meglio potrei stare ore a parlare di loro due ma per non scadere nel ridicolo ti lascio con una miriade di complimenti!! Corro a leggere altre tue storie perchè, se non si fosse capito, adoro il tuo modo di scrivere!

21/01/14, ore 19:51

Ehy ciaoo! ^^
Dunque ho letto la tua storia un pò di tempo fa ed ero anche sicura di averla recensita ma a quanto pare sto davvero iniziando a perdere colpi XD
Comunque la storia è bellissima! Scritta in maniera perfetta e completamente IC per il periodo nel quale lo hai collocato. La coppia Vegeta/Bulma, a mio parere, è perfetta per scrivere storie dal rating rosso perchè loro sono esattamente così: selvaggi ma allo stesso tempo "dolci" e straordinariamente focosi :D
Complimenti!!
A presto!!

29/04/13, ore 01:15

Molto di rado riesco a leggere storie come la tua e ringrazio questa serata che ho dedicato alla lettura per arrivare poi da te tra la sezione STORIE SCELTE...Questo è il periodo che adoro in Dragon Ball poichè sono convinta che tutte noi appassionate del genere ci siamo sempre chieste e richieste come poi alla fine Vegeta si sia deciso a rimanere sulla terra. Che sia stato Mirai Trunks, la morte di Goku a fargli perdere mordente o qualsiasi altra cosa o evento nascosto, devo dire che la tua versione non è solo molto attendibile ma anche e soprattutto molto piacevole da leggere. Come scrittrice sei scorrevole, molto descrittiva senza mai annoiare e attenta a ciò che intendi far trasparire dai tuoi personaggi; ho letto il racconto tutto d'un fiato e sono certa che continuerò a leggere di te anche perchè a quanto vedo anche tu scrivi molto in questo fandom e non vedo quindi il motivo per non approfondire meglio la nostra conoscenza ma soprattutto la nostra passione. Grazie per avermi regalato questo piccolo regalo notturno.
Baci e a presto, reina86.

22/02/13, ore 22:09

Ciao^^
Io credo di aver già letto questa storia in passato, così come ero convinta di averle recensita... Vabbè, si vede che sono smemorata!
E' stupenda! E' violenta, rude e romantica insieme... E' bollente e coinvolgente. E' forte e io l'ho adorata! Complimenti davvero!

29/01/13, ore 21:49

Io non ho parole...questa storia mi ha fatto commuovere..mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo..la mia parte preferita infatti è stata l'ultima, quella in cui Bulma avverte nel sonno le imprecazioni di Vegeta :) Stupendo davvero..Bulma/Vegeta è la mia coppia preferita, anche se io sono una fan di Vegeta, ma loro due insieme sono fantastici. Compimenti ancora, sicuramente andrò a leggere altre tue storie! Ciao!

18/09/12, ore 14:53

Letta tutta d'un fiato mooooolto bella davvero! Mi piacciono di questi ultimi tempi le descrizioni e sono avida di leggerle, queste descrizioni erano ben stilate, molto personali e sentite, mi sono persa in questa lettura lo ammetto! Brava un bacio Vegeta90

16/08/12, ore 03:49

Il Principe era stato offeso da quel guerriero di terza classe che gli rubo' la vendetta che aspettava da una vita verso Freezer ed era riuscito a diventare super Sayan prima di lui. Voleva ucciderlo con le sue stesse mani ma il furbone si era sacrificato come eroe e salvatore del pianeta.
Rabbia e odio. Solo rabbia e odio provava dopo il Cell game.
Avrebbe voluto andarsene ma lo trattenne un desiderio che lo legava fortemente a quella dannata terrestre dai capelli turchini.
Ottimo lavoro da NiraXD

09/07/12, ore 13:26

Mi sono imbattuta per caso in questa tua storia, posso dire solamente una cosa,
Stupenda!
Mi è piacuto come hi descritto i pensieri di Vegeta, l'ho trovato perfettamente IC, io
adoro questo personaggio.
Alla fine ha sciolto la sua rude corazza grazie a de occhi color del mare.
Voleva tanto andare via ma non vi è riucito, alla fine si è ritrovata una compagna al suo
fianco per tutta la vita.
Questa storia merita di stare tra le scelte del sito, non solo perchè è scritta molto bene,ma
anche perchè fa immergere il lettore nelle scene descritte.
Complimenti, ciao.

08/07/12, ore 20:30

ciaoo stavo cercando una storia di una mia amica e mi sono imbattuta nella tua..che dire, è dannatamente F-A-V-O-L-O-S-A!!!!
Non mi stupisco per niente se è tra le scelte del sito...scrivi veramente molto ma molto bene!! Non so come fai!!!
I personaggi sono IC, soprattutto Vegeta (è il mio idolo) e leggere questa one-shot su Bulma e Vegeta mi ha fatto davvero un immenso
piacere=)
beh non posso che dirti complimenti, complimenti e ancora complimenti:)
Ti prego ne devi scrivere un'altra!!!!
Ora sono a corto di parole..
bacioni
qwertyass12:)

27/06/12, ore 00:56

Oh mio dio, ma è bellissima! *-* Direi che è anche commovente, soprattutto per il finale.
I personaggi sono IC, soprattutto Vegeta. Sei riuscita a descrivere perfettamente ogni suo pensiero. Ovviamente è sempre l'orgoglioso principe dei saiyan che non vuole farsi sottomettere (in tutti i sensi xD) da nessuno, tanto meno da una terrestre. Anche se alla fine assistiamo alla sua capitolazione e ciò si deduce dalle ultime righe "Comunque fosse, Bulma in quel momento capì che la mattina successiva a svegliarla non sarebbe stato il freddo di un letto vuoto e silenzioso, ma il tepore di un corpo alieno e familiare; ad accoglierla non sarebbe stato solo il forte e piacevole aroma del caffè, ma anche due pozzi neri colmi di quell’orgoglio e di quel calore di cui lei non sarebbe mai stata sazia.
Per il resto dei suoi giorni.".

Inoltre anche Bulma molto IC. Da una parte impaurita dal principe e dall'altra determinata a tenergli testa.
Ultima cosa, bellissima la scena lemon. L'hai descritta davvero bene. ^^
Ancora complimenti. Questa fan fiction va dritta nelle preferite!:)
Baci e alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:11 am)

10/06/12, ore 17:18

Assolutamente splendida anche questa! Mi è piaciuto il modo in cui hai mescolato i pensieri di Vegeta a quelli della sua donna, inserendo anche una dose misurata di romanticismo. Anche in questo caso il momento scelto è davvero catartico, il principe non sente più di avere ragioni valide che lo trattengano al pianeta terra, ma d'improvviso capisce che Bulma è più forte della gravità terrestre, è la sua nemesi e la sua compagna insostituibile, l'unica che riesce a farlo sentire ancora vivo, temuto e desiderato. E perciò nonostante si ostini ad ammettere il contrario ritorna sui suoi passi, alla fine. Con una punta di ironia finale che alleggerisce il clima teso su cui hai costruito tutto il resto.
Un unico appunto, ma ininfluente, è che ho trovato leggermente ripetitivo il secondo amplesso, forse avresti potuto lasciare a metà il primo incontro, più basato sullo scontro a dire il vero, e farli sciogliere definitivamente nella camera da letto. Ma, ripeto, ho apprezzato comunque pensieri e descrizioni, perfettamente coerenti dei personaggi.
Saluti!)

28/05/12, ore 19:14

semplicemente.. divina.. non trovo altro aggettivo.. unica nel suo genere *//*

16/05/12, ore 15:32

So che per te non sarà piacevole, ma se tutte quelle testate al muro hanno dato questi frutti, dovresti darne di più ahahahha!!!! Ti annebbiano il cervello e ti fanno scrivere dei capolavori! Scherzi a parte, ti faccio i miei complimenti, è la tua prima ff che leggo e sono rimasta a bocca aperta: è stupenda! E' proprio in queste occasioni che mi dispiace non avere nemmeno un briciolo della vostra bravura nello scrivere, perchè meriteresti una recensione migliore delle mie semplici parole di apprezzamento. Sappi comunque che la tua interpretazione è così perfetta che sembra reale, i personaggi sono così IC e le emozioni trasmesse uniche! Il culmine di questi sentimenti l'ho avuto nel momento più forte (dal mio punto di vista) e a dir la verità anche più fastidioso ma inevitabile che è rappresentato dallo schiaffo che Vegeta dà a Bulma... non me lo sarei mai aspettato ma è la scossa a quello stato d'apatia in cui Vegeta era caduto dopo la fine del torneo di Cell. E poi c'è lei, Bulma, una donna che ha la mia totale ammirazione con la sua testardaggine, il suo amore incondizionato, la sua "pazzia" ha legato a se un principe sanguinario che ha saputo lentamente conquistare e tenere legato a sè.
La parte lemon poi è tra quelle scritte meglio, non è per niente volgare (sono davvero rare) ma trasmette tutta la loro passione: brava, bravissima, di più!
Mi auguro davvero di leggere altri tuoi scritti e questa finisce tra le mie preferite e in quelle ricordate!
Hai la mia ammirazione, alla prossima!

11/05/12, ore 13:14

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte perché si tratta di una delle migliori del genere. Malgrado sia ambientata di un periodo molto delicato e complesso da trattare (la storia infatti è ambientata dopo lo scontro con Cell), i personaggi sono perfettamente IC in ogni loro gesto o dialogo; non c'è alcuna banalità, non c'è alcuna sbavatura, Vegeta e Bulma si comportano in maniera così naturale che questa storia sembra un missing moment del manga scritto dallo stesso Toriyama. Le introspezioni, mai pesanti o poco scorrevoli, accompagnano la narrazione dandoci una rappresentazione a tutto tondo dei due protagonisti, con spunti particolarmente brillanti che dimostrano come l'autrice abbia fatto suoi il principe dei saiyan e la sua consorte. I dialoghi sono incisivi e coinvolgenti, il confronto non facile tra i due personaggi è portato avanti in maniera splendida, grazie a un'espressività stilistica e una maturità scrittoria che raramente si trovano nell'ambito della scrittura amatoriale.
Le due lemon, così in linea con il carattere dei protagonisti, sono sensuali, ricche di passione e descritte benissimo, senza la minima traccia di volgarità, e credo abbiano pochissime eguali nel fandom, o almeno io non ricordo una lemon in questo fandom che mi abbia colpito in questo modo.
Anche lo stile risulta pregevole: scorrevole e di registro medio-alto, con un sapiente utilizzo della terza persona limitata, e ritengo che questa storia, visti i numerosissimi pregi, meriti davvero l'inserimento tra le scelte.

10/05/12, ore 20:58

Ho un ritardo mostruoso, lo so ç__ç Tanto più che mi avevi pure citato nei ringraziamenti (ma grazie a te!), quindi scusami davvero se arrivo a recensirti solo ora.
Come posso cominciare a commentare una storia che mi ha distolto dalla tristissima situazione verso cui imperversa il nostro amato fandom? Intanto sappi che hai fatto un lavoro splendido e non avrei mai creduto che fosse la tua prima lemon se non lo avessi esplicitato tu stessa!
Mi piace un sacco il modo in cui cominci la storia partendo dal "dopo", con tanto di citazione dei Linkin Park azzeccatissima (e non vedo l'ora di leggere di un altro "dopo", di qualche altro fandom a caso *fischietta innocentemente*); così possiamo vedere un Vegeta inquieto, arrabbiato con il mondo e forse con se stesso, e molto confuso, che ci dà anche una vaga idea sulle conseguenze di ciò che è appena successo: Vegeta sente un bruciore al petto, la porta è stata sfondata dal suo avambraccio, le lenzuola sono sfatte, i vestiti sono a terra, nell'aria sembrano quasi risuonare gemiti e sospiri emessi un po' di tempo prima; e, poi, un particolare che inquieta, perché Bulma, stesa al suo fianco ma di spalle come per mantenere le distanze, ha un livido su una guancia. Davvero un'ottima idea quella di cominciare la shot già a cose finite, dandoci la curiosità di scoprire cosa sia successo e soprattutto da dove derivi quel livido, che può essere stato inferto solo da una persona.
Ecco quindi che parte il flashback, nonché il contenuto maggiore della storia. Cell è stato sconfitto, Goku si è sacrificato (in modo demente - posso dirlo o svilisco quella che vorrebbe essere una recensione decente e adeguata alla qualità della storia?), Mirai Trunks è partito per il suo futuro e Vegeta si rtrova stanco e sconfitto, in preda a un'apatia che forse non aveva mai provato. Si allena, ma solo per abitudine. Non parla con nessuno. Non vuole fare niente. Trova Bulma insopportabile, il piccolo Trunks un errore, ma secondo me gli pesa tantissimo il fatto di essere stato superato da Gohan e di aver perso il rivale (morto per salvarli, terribile umiliazione). Vegeta è stato sconfitto ancora una volta e la cosa lo sta distruggendo. Anche la presenza di Mirai Trunks, il fatto che non sia riuscito a vendicarne la morte e il legame che malgrado tutto non è riuscito a evitare di instaurare con lui, secondo me mettono a dura prova la sua psiche da sempre abituata a pensare in bianco e nero, vittoria e sconfitta, forza e debolezza. Vegeta è frustrato all'ennesima potenza e ovviamente non può che sfogarsi mentalmente con Bulma (mentalmente perché sia mai che Vegeta parli dei propri sentimenti!), di cui non sopporta la presenza. E Bulma, da brava donna determinata e con le palle, decide di prendere il toro per le corna e, dopo aver visto il suo primo tentativo di parlargli terminare con una porta chiusa, decide di non desistere e di aiutarlo a uscire dall'oscurità in cui stava annegando.
Mi è piaciuta la parte in cui mostri che Bulma sta capendo, forse perfino meglio di Vegeta, cosa lo tormenti e che, malgrado anche lei sia stata segnata dalla morte di Goku, pensi solo a come aiutare Vegeta a riprendersi e a superare quest'ulteriore sconfitta, a diventare il suo appiglio; ho sempre pensato che Bulma fosse quella più forte, tra i due, e tu me ne hai dato un'ulteriore prova. Approvazione incondizionata, poi, per la puntualizzazione che al saiyan non importasse della morte di Goku, ma fosse stato segnato dall'umiliazione.
Dopo questa introspezione di Bulma, si passa di nuovo a Vegeta, intento a farsi una doccia (ok, so che la shot non è esattamente leggera e che questa parte era drammatica, ma la descrizione dei suoi muscoli e del suo fisico estremamente notevole mi ha risvegliato gli ormoni all'istante! Ottima descrizione, davvero *çç*) e a riflettere sul proprio rancore; come aveva intuito Bulma, non è la morte di Goku ad averlo colpito, è il fatto che in questo modo lui sia stato privato ancora una volta della vendetta nei confront di chi già prima gli aveva causato dei torti imperdonabili.
"Ma quel dannato bastardo era morto come un povero idiota, si era sacrificato passando per un eroe e salvando tutto il pianeta. Salvando anche lui." approvo ogni sillaba. Ed è così terribilmente Vegeta, nei gesti e nei ragionamenti, che non posso non esprimerti tutta la mia ammirazione *__* Ovviamente, quando qualcosa lo tormenta, il pensiero va subito alla fuga: andare via subito, da quello stupida pianeta e da lei, così da dimenticarsi ogni cosa, sperando di lasciare indietro l'umiliazione. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi, e ne è la prova che lui voglia andarsene in sordina, forse perché nel suo animo sa che se la vedesse non sarebbe così facile mantenere la propria decisione. Ed ecco che, per fortuna, Bulma c'è, arriva e lo sgama proprio al momento meno (per lui) opportuno, mostrando tra l'altro come il saiyan cerchi di tenerla a distanza mentendo a se stesso: "Vegeta arricciò il naso: era un odore pungente e stomachevole, e ogni volta gli causava una strana sensazione alla bocca dello stomaco, che lui voleva associare alla nausea" Lui vuole associarlo alla nausea, ma non ci riesce, e forse non ci crede nemmeno lui. Mi è piaciuto come Vegeta, malgrado tutto, non possa fare a meno di notare il fisico di Bulma, salvo poi rimproverarsi mentalmente e controllarsi. Lui deve partire e fregarsene per sempre di lei e della Terra, eppure adesso il proprio volere gli sembra solo un capriccio e la sua domanda retorica, pronunciata con un ghigno, sembra quasi più un tentativo di convincere se stessodi non avere alcuna incertezza e che la donna di fronte a lui non lo stia mettendo in crisi.
Ho letteralmente adorato Bulma, nella parte successiva, perché si dimostra ancora una donna forte, incredibilmente forte e capace di tenere testa al principe dei saiyan, di amarlo e al tempo stesso di avere il coraggio di cacciarlo via senza spezzarsi. La ammiro per il modo in cui reagisce alla risposta secca e crudele di Vegeta, che lei si aspettava ma che fa comunque malissimo, e credo che tu abbia reso giustizia al personaggio, spesso bistrattato nelle fic, e a tutte le donne, che mai dovrebbero lasciarsi umiliare da un uomo. Vegeta dice che in sostanza Trunks è stato un errore, e Bulma, pur amandolo, pur sentendosi ferita in modo atroce, gli urla di andarsene. Ha cercato di stargli vicino, di erodere la sua indifferenza, gli ha donato tutta se stessa, ha imparato come interagire con lui e ha ricevuto anche qualche gesto con cui, a modo suo, il saiyan dimostrava di tenere a lei; ma adesso ha pronunciato parole imperdonabili e lei non ne può più, la misura è colma, quindi che esca dalla sua casa senza fare più ritorno.
Il suo ordine sconvolge Vegeta, che di certo non se l'aspettava, e infatti all'inizio appare interdetto, salvo poi reagire da tipico saiyan, con la rabbia.  Bulma, seppur spaventata, ripete l'ordine, e Vegeta la colpisce, un gesto violento che non le aveva mai riservato prima. E' qualcosa di davvero grave ed emotivamente doloroso anche solo da leggere, eppure, viste le circostanze, trovo che sia una reazione necessaria; una minaccia o solo l'accenno del colpo non avrebbero avuto lo stesso impatto e li avrei trovati stonati per lo stato d'animo attuale del saiyan.
Bulma reagisce senza mostrare alcuna paura, da degna donna del principe ("Non sei altro che un fallito, un principe senza popolo che si fregia di quel titolo perché non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso di non essere più nessuno. Trunks non ha bisogno di un padre come te. Io non ho bisogno di te" altra adorazione per te e per lei, è una risposta splendida alla violenza!), e forse se ne rende conto anche lui, forse malgrado tutto non può lasciare Bulma, non può colpirla di nuovo, non può distaccarsene pur dovendo farla tacere in qualche modo per non sentire le verità che lei gli sputa addosso, e allora scatta un'aggressione del tutto diversa: Bulma, che si aspettava di venire uccisa, si ritrova imprigionata contro il muro con le labbra di Vegeta sulle proprie, in un contatto violento ma di gran lunga più piacevole. E questo a quanto pare è l'appiglio che Vegeta doveva trovare, perché quando Bulma lo fissa negli occhi non ci vede più l'umiliazione dello sconfitto. Basta questo per farle dimenticare (momentaneamente) lo schiaffo e le dure parole, e allora è lei ad "aggredirlo", a lottare per la supremazia nel bacio, a stringersi contro di lui perché questi due personaggi hanno bisogno l'uno dell'altra. Vegeta che si ritrova con le spalle al muro e allora la provoca e la minaccia di morte è qualcosa di grandioso e davvero hot! E la lemon è splendida: personaggi IC fino al midollo, è coinvolgente, sensuale, risveglia gli ormoni in maniera paurosa ed è descritta benissimo anche a livello formale. Ho amato la descrizioni dei morsi, Vegeta che le dice di non azzardarsi, lo strappo degli slip (con conseguente pensiero di Bulma che tanto li aveva pagati poco XD), il fatto che tu abbia mostrato benissimo la loro alchimia e l'attrazione reciproca, e soprattutto il luogo dove consumano l'amplesso, perché Vegeta è così bastardo che le chiede se vuole che si fermi e poi invece va avanti lo stesso, fregandosene di essere nel corridoio dove tutti potrebbero vederli o sentirli! Davvero, è una lemon che lascia senza fiato, e credo sia una delle più belle che io abbia mai letto!
Immagino fin troppo bene che poi Bulma sia un tantino poco razionale XD Eppure riesce a recuperare i vestiti e perfino a riprendere il discorso con Vegeta, dicendogli di andarsene pure, se voleva; questa donna è granitica!
Mitico il suo commento a Vegeta: "-Abbiamo solo scopato. –disse sorridendo, sarcastica. –E puoi stare tranquillo, questa volta non avremo sfortuna." La amo *__* E Vegeta se l'è cercata, gli sta bene, e si è reso conto anche lui di non avere affatto un'avversaria facile! Ammettilo, Vegeta, se Bulma non ti facesse impazzire così, non ti piacerebbe tanto u.u
Non posso che approvare la seconda lemon, questa volta dal pov di Vegeta. Anche qui l'inizio è piuttosto burrascoso, con Bulma che lo provoca al punto di arrivare a temere per la propria vita e lo stesso saiyan che non si capacita di come invece di colpire lei abbia trapassato la porta con il pugno. Il loro rapporto di odio e amore, il modo in cui si provocano, si stuzzicano, si odiano, ma non riescono a stare lontani, è qualcosa di incredibile, li hai davvero descritti magnificamente! Bello il particolare che ritorna del profumo di Bulma, così inebriante e insopportabile, che dà una stretta allo stomaco a Vegeta. Questa volta non sono più in corridoio, sono in camera, eppure ci sono dei particolari speculari al primo amplesso, come quando Vegeta si blocca per guardare Bulma negli occhi e trova che quella morsa allo stomaco sia incredibilmente piacevole. E naturalmente lei è la sola che gli sia mai rimasta impressa, com'è giusto che sia; l'unica capace di crearsi una strada nel suo animo e di fargli desiderare di renderla sua per sempre.
Dopo aver letto una lemon tanto passionale e coinvolgente, e soprattutto aver notato quanto Vegeta sia coinvolto, non mi ha preoccupato leggere che si alzava lasciando sola Bulma dormiente, in fondo già sapevo che sarebbe tornato da lei.
Eppure l'ultima parte per un attimo mi ha intristito, facendomi temere che Vegeta potesse davvero, nonostante tutto, dar retta al proprio masochistico orgoglio per lasciarla; ho sentito la sofferenza di Bulma, abbastanza forte nonostante tutto da non piangere e da essere certa di aver fatto di tutto per trattenere con sé il saiyan, e poi c'è stato solo sollievo, quando lei, ormai mezza addormentata, si ritrova tra le braccia di Vegeta.
Una conclusione perfetta, dolce ma senza risultare sdolcinata, che chiude una storia sublime.
La parte riguardante il rapporto tra questi due personaggi dopo il torneo di Cell è davvero delicatissima, per Vegeta e per la sua relazione con Bulma, ma tu sei riuscita a rappresentarla benissimo, mantenendo entrambi perfettamente IC e descrivendo una doppia lemon passionale di gran coinvolgimento ed erotismo, che pure non sfocia né nel banale né nel volgare o, forse anche peggio, nel melodrammatico. Ho davvero adorato questa storia e trovo che sia una delle migliori che io abbia mai letto, su questa coppia.
Ti meriti tutti i miei complimenti e spero che presto arrivi una seconda lemon, non importa il fandom XD
Un bacione!