Uno, due, tre...
di almosthero

19/02/12, ore 23:46

Piangere?No no...ho solamente finito una scatola di fazzoletti! Comunque mi è piaciuta davvero tanto, molto originale e dal finale tutt'altro che scontato, triste da rimanerci secchi eh però merita davvero di essere letta.

19/02/12, ore 21:05

Oh porca pupazza!! o.O

Qusto è stato quando sono riuscita a realizzare nei seguenti minuti!!
Devo dire che... no, non avevo minimamente pensato alla loro morte. Uniti nella morte, almeno questo! U.U
Però mi dispiace che si siano incontrati solo per pochi secondi... oh Dio, adesso piango!! :'(
Comunque ti faccio i comlimenti... seppur triste - molto triste- mi è piaciuta un sacco!
Rora

19/02/12, ore 20:43

Non volevi che cadessimo in depressione cronica.
Non volevi,ma involontariamente l'hai fatto. A inizio lettura ero tranquilla,curiosa di quel particolare Uno,due,tre evidenziato. Dopodiché i miei occhi hanno cominciato ad appannarsi,e la lettura è risultata più complicata. A metà mi sono immedesimata nel personaggio di Sherlock,pronunciando le sue parole interiori a voce alta,con le lacrime che scendevano sul mio viso.Un passaggio continuo tra John e Sherlock,i quali hanno la sola voglia di ritrovarsi uno accanto all'altra per potersi dire ciò che finalmente hanno capito. Ma no,non ci permetti di assistere a questa scena,che tra l'altro è tanto anelata nella serie. No,hai messo in mezzo Moriarty,hai fatto in modo che uno,due,tre proiettili finessero a lacerare le membra dei due. E in un soffio la vita gli è sfuggita dalle mani,tutte le parole non dette,tutto ciò che avrebbero potuto fare. Hanno sprecato il tempo indugiando,uno per il proprio ego,l'altro per la sua indole da uomo. L'ultima frase elarge un vuoto tremendo,una speranza che di colpo si spegne per lasciare spazio alla completa oscurità. Ti rende incapace,impossibilitato di compiere una qualsiasi azione. Ho pensato "Cavolo e ora non potranno fare più niente. Mai più." Mettendo per inciso che sono rimasta a fissare lo schermo per 2 minuti buoni.
No ok,non so quali fossero le tue intenzioni né le aspettattive,ma questa storia è semplicemente perfetta,e comunichi al lettore delle emozioni meravigliose,seppur malinconiche.
Complimenti!
Baci
Sevvina

PS:Non ti sentire in colpa,per carità,hai scritto un storia veramente bella che emoziona. <3

19/02/12, ore 17:51

Hee Hee oddio sto piangendo come una fontana, ma perchè dovete sempre farla cosi tragica, perchè cosa hanno fatto di male Sherlock e Jhon che provate sto insano piacere a farli soffrire e soprattutto perchè fanno sempre soffrire tutti i miei personaggi preferiti?
va bè sig sig mi asiugo le lacrime e ti saluto, comunque la storia è bella triste da morire ma bella.