The most precious treasure of the blue seas.
di Lou Asakura

03/07/13, ore 21:42

WOW! questo capitolo èbellissimo,anche se ti mette un ansia pazzesca, ai descritto davvero bene i momenti di ansia trà il gruppo,anche io ero in ansia per la povera bimba!!

14/04/13, ore 10:35

Ma come fai a rendere quelle due pesti così pucciosi, O.o sono troppo carini, e il loro papà che non riesce a sgridarli che bella famigliola!!
Ovviamente quei due dovevano per forza prendere qualcosa anche dalla madre, non solo l'aspetto fisico e spero che in qualche futuro capitolo (se lo posterai) di mettere qualche tratto in comune anche con Sanji, sarebbe carini XD
Poi ci si mettono anche gli zii a istigare i due fratellini... Non vorrei essere nei panni di quei poveri disgraziati dei genitori :)
Una piccola curiosità, metterai anche qualche ipotetico figlio di Zoro e Robin? Sarebbbe carino... Ma pensa che casino!
Beh per quanto riguarda il numero di lettori, ho il piacere di informarti che da oggi sono quattro con me :P, scherzo si sicuramente quelli che leggono questa storia sono molti di più di quello che credi...
Beh, adesso me ne vado e ti lascio in pace
Baci

14/04/13, ore 10:15

Bellissimo capitolo, ad un certo punto mi hai fatta stare con il fiato sospeso quando la povera Belle si è sentita male, ma meno male che c'è Dottor Chopper *si immagina Chopper in calzamaglia* che sistema sempre tutto :)
Che carino che è Zeff che si preoccupa per la sua sorellina, il contrario di me mia sorella che non facciamo altro che litigare, ma lasciamo stare...
Ho visto l'immagine dei due fratellini e nonostante tu dica che ti è venuta male io la trovo bellissima (detto da una che non sa disegnare ma ci prova comunque :P)
Ora scapolo che vado a recensione l'altro chappy
Baci

14/04/13, ore 09:54

Aaahh, che carini che sono tutti e quattro, certo la marina potrebbe essere un problema ma non per mamma Nami e papà Sanji, e tutti gli zii inclusi nel pacchetto...
Come al solito la navigatrice pensa al doppio spreco di soldi, ma per la prima volta sei riuscita a faglieli passare in secondo piano :)
Questa raccolta è davvero bellissima, sul serio non so perchè ti sia interrotta ma prima o poi la devi continuare!!!
Me ne vado e ti libero dalle mie chiacchiere senza senso...
baci

20/03/13, ore 21:53

Ciao!!
Aww :3 che carino che è Sanji, lo adoro!! Sono sicurissima che sarà un papà adorabile :)
Che belli i due gemellini o.o come vorrei spupazzarli xD
Inoltre ora Nami ha due veri nuovi rivali in amore... mi hai fatta morire!
Perchè non ho trovato prima questa raccolta!!
Scappo che vado a leggere e recensire gli altri capitoli
alla prossima
baci

17/03/13, ore 22:59

Ok...ci provo...cercherò di esprimere a parole tutto quel groviglio di emozioni e sensazioni che mi si agitano dentro in questo momento!
Come tu già sai, inizialmente non tenevo molto a questa coppia, perchè semplicemente non riuscivo a immaginare sanji-kun in maniera differente...lo vedevo solo come un latin lover, innamorato di tutte le donne ma purtroppo incapace di stare con una sola, dimenticandosi delle altre, ed esprimendole tutto il suo amore come compagno o marito. Tu invece, mi hai aperto una porta su un nuovo mondo, una finestra su una realtà ben diversa, che mi ha inizialmente incuriosito e poi sempre di più...in maniera proporzionale alle ore che trascorrevo leggendo le tue sanami, mi ha affascianato.
Questa tua ultima opera in ordine di lettura, è stata la ciliegina sulla torta, che mi ha colpito intensamente! come un sasso che lanciato in uno stagno produce onde su onde che si espandono finendo per coinvolgere tutta la massa d'acqua, così mi sono sentita io, completamente presa e stimolata.
Mi sono commossa moltissimo, ma penso che questo già lo sai, assistere alla nascita di quei due pargoletti piccoli piccoli e teneri teneri! La gioia di sanji e di nami ha finito per coinvolgere anche me e a farmi provare la sensazione di essere lì, dentro il tuo racconto e vederlo con i miei occhi.
I gemelli poi, sono una cosa fantastica....non potevi scegliere di meglio per attrare una lettrice come me! Io ho sempre amato il legame che lega due gemelli, quel indissolubile filo che gli fanno sembrare due facce dello stesso essere! E' una cosa incredibile!
Purtroppo non sono così brava con le parole come te e non so esprimerti quello che ho provato in altro modo! però sappi che poche cose mi hanno colpito così nel profondo e apprezzo moltissimo quello che tu, con la semplice scrittura mi hai fatto vivere!
meraviglioso......!!!
Questo è tutto per questa recensione....non vedo l'ora di commentare la prossima!

30/03/12, ore 20:59

Ciao, ma che carino anche questo capitolo! E i bambini, che dolci. *.* Ed anche furbetti. XD Già, pensandoci, chissà quante volte i genitori ci hanno fregato in questo modo? XD Cioè chissà quante volte hanno fatto finta di niente, di non sapere, di non vedere come in questo caso, lasciando credere ai figli di essere riusciti nell'impresa? Ma Sanji è proprio tenero da papà! *.* Così amorevole. E sì, me lo immagino proprio così, tranquillo e sereno. Adora così tanto i suoi figlioletti, per i quali farebbe qualsiasi cosa.
E i suddetti che vengono a sgrafignare un po' di biscotti, perché istigati dallo zio Rufy! E a quanto pare non è il solo che mette loro in testa  strane idee o meglio li plasmano a loro immagine e somiglianza. Pensadoci: davvero da grandi saranno strambi (in senso anche positivo spero), ma se prendono solo gli aspetti più negativi del carattere degli zii... speriamo di no, dopottutto sono sicura che impareranno importanti valori come  quello dell'amicizia, della lealtà... nonostante ognuno abbia la propria debolezza. :)
Sì, credo che cresceranno bene. :)
Ok, dopo questa pessima recensione me ne vado a sotterarmi, perché oggi non mi viene qualcosa di meglio. -.- Scusami.
Alla prossima ;)
Selly

27/03/12, ore 21:28

O___O
Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornatoo!! *____* Ti giuro, sono giorni che controllo continuamente nella speranza di trovare qualcosa di nuovo tra le tue FF, e finalmente oggi è la serata giusta, e pensare che mi sono collegata per un puro colpo di fortuna! XD
Storiella troppo simpatica, davvero! Le due pesti che crescono sono troppo amorusce, fanno un'incredibile tenerezza, soprattutto perchè stanno cominciando a prendere il vizietto della madre XD Ma quello che fa più tenerezza è Sanji... eh *sospiro*.... in versione papà è.... è.... beh, non si può dire cos'è XD Peccato che Oda non ci darà mai una visione di questa versione di Sanji, ma per fortuna ci sei tu per questo ^^
Complimentissimi come sempre, solo una richiesta: ti preeeeegooooo non far passare così tanto tempo la prossima volta (più che una richiesta sembra una supplica!) *^*
Non vedo l'ora di leggere pure la AU, mi hai messo addosso una curiosità enorme! A presto!! ^^

26/03/12, ore 22:18

Ciao, lo so sono in ritardo e infatti mi chiedo: come ho fatto a farmi scappare questa splendida raccolta? O.o Non lo so proprio... E' davvero splendido questo capitolo. Troppo dolci e teneri. E che belli da genitori! *.* Ok, la smetto, se no parto anch'io. XD Molto divertente la parte finale quando Sanji rivela a Nami di essersi innamorato di quelle due piccole creaturine. E Nami che deve preoccuparsi perchè ha trovato i suoi primi possibili rivali. XD Aha che spanzo! Comunque Sanji non ha fatto altro che ribadire il suo amore per Nami, no? :D
Complimenti per la vittoria al contest!!! :D
A presto ;)
Selly

01/03/12, ore 21:25

SEI GRANDE!!!!MI PIACE DA MATTI QUESTO CAPITOLO! Brava,mi piace sopratutto questo capitolo per l'effetto climax xhe hai dato alla storia,bravissima!!!Bacioni
Mitica Rosa_pessima94

27/02/12, ore 16:31

E rieccomi anche qui!:P
Hai ragione, le frasi appaiono un po' distaccate ma, don't worry, ciò che i novelli genitori provano in quegli istanti passati davanti alla culla dei piccoli si capisce benissimo. Sono così pucciosi!*w*
Ma dai!Nami sempre la solita...ora che ha due bebè, lei si preoccupa di quanti soldi dovrà spendere in futuro XD Beh, se non lo avesse perlomeno pensato, sarebbe apparso piuttosto inverosimile, tanto c'è Sanji-kun che paga, poverino!
Chissà che razza di guai combineranno quelle pesti di Belle e Zeff nella prossima puntata??
Alla prossima!!
Un bacio,
robinchan07

22/02/12, ore 21:41

Ok, lo sai che mi stai facendo piacere quei due sempre di più??
Insomma mi descrivi Sanji come un papà dolce e tenero (del resto chi non lo è XD) che si innamora un'altra volta dopo la sua Nami-san e quest'ultima che dice ai pargoletti di salutarlo. Questa frase è detta con un tale affetto che mi viene voglia di spupazzarmi Zeff e Belle *w* Cucciolotti!
Ehm...stop al delirio. Tornando alla storia e alla questione dei nomi scelti per i piccoli, personalmente non li trovo affatto banali. Sono state entrambe delle persone importanti e presenti nella vita di Sanji e Nami e i due pirati hanno fatto bene a volerli ricordare tramite i loro bambini.
Sono davvero felice che sia stata tu a vincere il contest perchè con una storia (anzi, il primo cappy di una raccolta) così ben scritta te lo sei proprio meritato!
Spero che l'esame vada a buon fine, intanto complimentissimi per questa ff. :)
Alla prossima,
robinchan07