Fili ed Intrecci di Ragnatela
di Eleven Tardis

Indovina un po' chi arriva in super ritardo per recensire??? Esatto, sono sempre io! xD
Tu sei un genio, Sabrina: questa one-shot sembra proprio esser scritta da Ohkubo! *-* Maka che tira un Maka-Chop in testa a Soul perchè Blair gli è saltata addosso, Soul che ruba il gelato a Maka e infine Blair, sono tutti così perfettamente IC!
Ancora i miei complimenti!
Kiss <3
Dark Elle

Salve salveee^^
Finalmente! Grazie che mi hai avvertito^^
Meraviglioso! Scorrevole e privo di errori, hai mantenuto l'atmosfera che si genera quando Soul, Maka e Blair rimangono da soli. Assolutamente IC, davvero ottimo!Tra Maka e Soul non succede niente (o meglio, è sottointeso) e questo rende la tua flash ancora più realistica! Davvero,  hai reso i personaggi una meraviglia! ^^  (Blair mi è piaciuta più di tutti, sembrava proprio la Blair di Atsushi^^)
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, dato che era più lungo dei precedenti!
Ovviamente privo di errori di battitura o di grammatica e scritta davvero bene! Linguaggio meraviglioso! I termini mi facevano impazzire!
Ottimo lavoro, spero che aggiornerai presto!
Un bacione<3

Ehilà, Sabri-Chan! Stavolta sono in orario! xD
Bhe, grazie mille per avermi dedicato un capitolo così carino e simpatico, grazie davvero!
Ehehe, Blair non cambierà mai. Ma che vuoi noi (io e basta, credo ç_ç) la troviamo simpatica proprio per quello!
Maka e Soul che battibeccano su chi sia la colpa ... davvero tenerissimi. <3
E Blair che li interrompe e, come al solito, sbatte le tette in faccia a Soul ... Ahahaha.
E il finale ... Mi son detta " Povero Soul" .Cioè, tra una gatta maniaca pervertita e una Meister isterica ... Mi spiace per lui!
Beh, chiacchere a parte ... Errori come al solito non ce ne sono e il testo fila liscio che è una meraviglia. **
Davvero bella questa FlashFic, l'ho apprezzata molto, grazie mille ancora!
ByeeeeH! <3

Fede-Chan