SonAmy: Dark Soul!
di AlexScalesFF91

01/03/21, ore 12:21

Ahhhh, adesso ho capito! Leggendo il commento di JustABitchOnAStroll e ho capito da dove ti sei ispirato. Si tratta dell'ultima puntata della prima stagione di Teen Titans, l'ho appena scoperto questo cartone e penso che sia cazzuto. Hai avuto un'idea geniale e non era affatto semplice riscrivere la storia plasmandola nel mondo di Sonic. È stato davvero incredibile sentire le frasi da cui hai preso spunto come quella di Stella Rubia che hai usato per Amy (Io non posso stare in un mondo dove noi due ci combattiamo, se sei davvero malvagio allora fa quello che devi fare) oppure l'altra di Beast Boy che hai usato per Tails (Dove ha imparato quel trucchetto fosforescente?)

In ogni caso, chapeau amico!
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 10:13 am)

01/03/21, ore 09:51

Complimenti! La storia è stata di mio gradimento, si vede che ben studiata e ricercata. Povero Sonic che deve lottare con l'amore che prova per Amy e con il senso della giustizia. Ottima padronanza dell'italiano.

04/07/12, ore 11:10

Questa storia mi piace tantooooooo!!!! Sonic (come sempre del resto in tutte le tue storie) è un tenerone con la sua Amy..... CHE CUCCIOLO!!! Solo, non capisco a cosa ti sei ispirato..... ma comunque è bella, bellissima davvero!!!
Bacioni da una fan sfegatata della SonAmy, Melly.

11/05/12, ore 14:29

E' Teen Titans l'episodio che ti ha ispirato questa fic??? Immagino di sì! Anche io avevo avuto l'idea, ma poi ho lasciato perdere, sono contenta che non sono l'unica mente malata che era venuta a capo con quest'idea!!!Continuala presto!
Ciauu!!
Alice_

24/02/12, ore 15:37

Troppo bellooooooo! X3 sinceramente nella parte dove Amy e morta stavo per mettermi a piangere....DX pero poi tutto si e risolto...^.^ la fine mi e piaciuta un sacco! Mi ricorda sonic the hedgehog 2006 O.O e la trsformazione di Dark sonic era abbastanza prevedibile...v.v ma comunque ci voleva! XD dark soul finalmente e schiattato! Tutti: Yeeeeeee! XD
comunque sei bravissimo a scrivere complimentiii! XD alla prossima! :D
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 03:38 pm)

20/02/12, ore 18:48

La tua prima ff a capitoli! :D cmq la storia è interessante, pero dovresti scrivere in modo che le parole non siano tutte vicine le une alle altre perchè si dura una gran fatica a leggere! *_* a parte questo non vedo l'ora di sapere che accadra nel prossimo capitolo povera Amy mi fa una pena... :'( e poi a me queste storie d'amore mi piacciono lo stesso :) sono troppo romantiche X ) vabbe al prossimo chappy! XD ps ba*****o Black Soul! Dx<