Americano
di CHALLENGE_ACCEPTED

08/03/12, ore 15:46

La fine è stata stupenda.. apparte Dave che rovina sempre tutto! E comunque Burt è stupendo, ho riso tanto! Ahaha Aspettando un continuo!

07/03/12, ore 22:41

Purtroppo non ho potuto recensire i precedenti capitoli, ma spero mi perdonerai!
La trama è molto ben strutturata, Kurt è sempre sensibile e determinato, e la fragilità (ma anche la forza d'animo) di Blaine sono molto ben accentuate. Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Blaine... sono preoccupata!!!
Aggiorna presto,
Saphira

29/02/12, ore 22:00

Ahhh...quando arriverai a dirci che impegni ha Blaine? xD me lo sto chiedendo da troppo tempo e non puoi lasciarmi con un altro capitolo senza dire nulla .-. Non riesco proprio a spiegarmi cosa faccia ù.ù
La storia mi piace e spero che si evolva presto ^_^
Un bacio,
Franci <3

22/02/12, ore 19:48

Che carino Blaine che parla in spagnolo,è dolcissimo!la tua storia è davvero bella!e stai certa che seguirò ogni capitolo!:) alla prossima,un bacio!Rach<3

19/02/12, ore 19:06

davvero parecchio interessante XD
cioè mi incuriosisce molto il fatto che kurt e blaine si siano conosciuti cosi, e che lui nn capisca benissimo la lingua e voglio vedere poi come si sviluppano le cose, sono molto curiosa, se ti fa piacere ti recensisco ogni capitolo cosi ti faccio sapere di volta in volta il mio parere.
Davvero sempre BRAVISSIMA :)