Pioggia di vetro
di Nocturnia

20/02/12, ore 19:36

Eccomi, finalmente!
Sappi che ti farò una pubblicità spudorata in tutti i luoghi e in tutti i laghi: voglio dire, sei la mia prima... Fanwriter *ballonzola in piena all'euforia più sfrenata*
Non credo che esistano parole per ringraziarti, perciò voglio fare bene il mio sporco lavoro e dirti tutto quello che ho trovato di bello - bellissimo - in questa pagina.
Il primo elemento è che è tua. Il senso di pienezza e di soddisfazione profonda che nasce dal vedere filtrato il proprio lavoro da altri occhi muove anche da questo: da una variazione sul tema, da altre note che suonano la tua canzone.
Ho trovato particolare e bello l'uso della seconda persona, che, ti confido, amo molto. Ho trovato molto bello anche il lessico, per come il suo essere barocco si sposa in un contrasto davvero elegante con questo taglio moderno del fuoco.
E poi hai interpretato in modo meraviglioso i miei personaggi, dando loro qualcosa di sfumato che io, più portata per le linee nette, non credo che sarei riuscita a trasmettere.
Speravo tanto di riuscire a pubblicare questa sera un nuovo capitolo (sono oltre la metà), per inserire anche il link alla tua storia, ma sono tornata tardissimo da un convegno e ricordo a malapena il mio nome :-/
Grazie ancora, dal profondo del cuore <3

20/02/12, ore 00:05

hai davvero un bellissimo lessico, scrivi ancora! peccato non conosca il personaggio per poter capire appieno questa one-shot, ma il lessico mi ha lasciato comunque stupido, davvero complimenti!