notte di maggio
di kaolla

11/03/14, ore 09:10

Ciao kaolla!
Ed eccomi qui a leggere anche questo secondo e ultimo capitolo...
Che poi non ho ben capito a cosa serve visto che è la stessa cosa che c'è anche nel capitolo uno! Fossi in te lo cancellerei e lascerei solo la prima parte, come fan fiction one-shot! Tanto hai copiato e incollato il finale del capitolo uno in questa pagina, perciò non c'è niente di nuovo!
Alla prossima! :)
Un saluto!

11/03/14, ore 09:07

Ciao kaolla!
Che dire di questo primo capitolo?
La tua scrittura è un pò acerba, frettolosa e che salta passaggi fondamentali. Altre parti invece sono molto carine.
I personaggi sicuramente sono OOC. Kaede è troppo mammoletta, impaurito persino dal pensiero di incontrare Hanamichi. Inoltre lo descrivi troppo espressivo, troppo ragazzina alla prima cotta, e considerando la mono-espressività della volpe lo vedo alquanto improbabile...
Mentre il rossino è troppo prepotente e canzonatorio, in un classico atteggiamento di infima superiorità che Hanamichi non ha mai. Certo, lui proclama continuamente di essere il migliore, ma lo fa per spacconeria, non perchè vuole ferire qualcuno. E non lo vedo nemmeno così diretto a parlare dei suoi sentimenti con Kaede, perchè il fatto che sia una persona timida si capisce già al volume 01 del Manga...
Poi va beh, la coppia formata da Rukawa e Mitsui non mi piace proprio, mi dispiace! XD!
Piccola nota: ho visto che usi molto i puntini. A volte ci stanno bene, ma altre volte sarebbe meglio mettere un punto.
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

14/03/07, ore 00:53

Ciao io la fic l'ho letta solo ora eg è bellissima!!! Un Hana contorto e cattivo non l'avevo mai letto !!! Ti prego vai avanti!!

sara
11/08/04, ore 12:23

Continmua a scriverla. Non è giusto che gli altri non ti lascino recensioni. Ma io l'ho letta e mi è sembrato giusto commentare. Continua, voglio vedere come va a finire. Saya-chan