The son of the moon.
di zara88

02/06/12, ore 00:04

Cara noooo :( Questa fanfiction mi piaceva davvero tanto e poi se una delle mie autrici preferite figurati *_* purtroppo ho notato un calo anch'io in questo fandom ù_ù e son davvero sconvolta perché le merthur sono una delle mie coppie preferite :( spero anch'io che questo fandom ritorni abbondante come un tempo :( E spero che continui con la fanfiction era stupenda.e niente volevo dire il mio parere :) alla prossima <3

01/06/12, ore 13:04

Mi dispiace davvero molto tu abbia deciso di abbandonare la tua storia.
Un po' egoisticamente (perché mi piaceva molto!), ma soprattutto per te. So benissimo, per esperienza personale, che non è bello spendere le ore sul pc a cercare di fare le cose nel modo migliore, di scervellarsi a trovare la strada più bella per l'avanzamento della narrazione, di correggere, rileggere, ricorreggere, rileggere mille volte per dare sempre più qualità al racconto, se poi non ci sono riscontri da parte di nessuno. Questo forum era pieno di vita e sono certa che tornerà ad esserlo! Nel frattempo restano solo gli "irriducibili"... :-) Merthur is the way!
Se posso permettermi, da estranea rompipalle, di darti un consiglio che poi sei liberissima di cacciare nel gabinetto e poi tirare l'acqua, non lasciare che qualcun altro determini la tua voglia di scrivere, la tua passione in ciò che fai, la tua fantasia e le tue idee! Se per te era importante scrivere questa (o altre!) storia, sono certa che sotto c'era qualcosa di più profondo... E lasciare che, per un capitolo con pochi commenti, la tua voglia/desiderio/bisogno di scrivere si blocchi, è come avere le ali e non avere più senso per il volo! Uno spreco e un peccato!
Scusami se mi sono permessa di "insinuarmi" così, lo so benissimo che non ho assolutamente il diritto di dire quello che ho scritto. E' solo che mi dispiace, tutto qui.
Ti abbraccio forte
snowfeather

30/05/12, ore 19:20

La storia inizia a farsi interessante!
Adesso non ci tocca che vedere cosa troverà il caro Merlino. Onestamente non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo all'Asino Reale, siamo ancora agli inizi ma è davvero una storyline intrigante e coinvolgente.
Inoltre anche il tuo modo di scrivere mi ha piacevolmente sorpresa, è semplice lineare e molto piacevole da leggere. Quindi, tanto di cappello cara :)

Ho letto il tuo Avviso e mi spiace che tu abbia questa idea. Ti consiglio di avere più pazienza e di considerare anche il periodo. C'è chi è impegnato a scuola con gli ultimi test ( come me) o con esami ancora più importanti.
Ma comunque è una scelta tua.. spero lo stesso di leggere presto il nuovo capitolo, dato che mi hai davvero incuriosito.

Ancora complimenti :) E alla prossima.
Baci
{-Eyes

nuova lettrice^^
ho scoperto la tua storia solo ora e la trovo davvero fantastica e avvincente!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ehi!!! non mi ero accorta dell'aggiornamento! mannaggia a me! chiede perdono e inizia a fare grandi inchini alla grande scrittrice :)
questa fic è strepitosa, sia per la fantasia, che per la cura dei dettagli e per come è scritta.
scorrevole e molto dettagliata, pare proprio di vedere le scene davanti agli occhi.
ovviamente questi capitoli li avevo letti ma comunque anche questa volta l'ho rifatto con tanta voglia ed entusiasmo!
non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento :) capisco benissimo e inoltre dopo ci regali pezzi come questo e fai capire che ne vale la pena aspettare XD e ne vale proprio.
sei grandiosa!!!

nooo perchè proprio oraaa T_T voglio leggere il seguito!ora mi hai lasciato con l'ansia :( ora dovrò aspettare il seguito e munirmi di tanta pazienza :) Come adoro questa storia mi ispira tantissimo te lo giuro :D
Arthur a quanto pare si è trasformato di nuovo...eppure non penso che farà del male al nostro Merlin..umm non lo so,non sarebbe da Arthur..Insomma è Merlin >--< Siamo ancora all'inizi e già ho voglia di loro che si dichiarano amore eterno u_U'' Ma dovrò aspettare tanto vero?!:) beh allora al prossimo capitolo e grazie ancora per aver iniziato questa stupenda fanfiction :)

evviva, evviva!!!!!! hai aggiornato XD XD me felicissima! ma tanto lo sapevi che sarei stata subito presente vero? XD e come potevo mancare!!
anche se questo capitolo l'avevo già letto, giuro che lo rifarei mille volte perchè adoro davvero tanto il modo in cui scrivi: sei davvero coinvolgente mia cara ragazza.
siamo sicuri che quella fosse una strega e non Eddy Cullen travestito per carnevale? XD che diavolo gli ha fatto al nostro bel asinello? trovo questa fic davvero spettacolare e ammetto, ma ti prego non uccidermi, che aspettavo davvero con ansia il tuo aggiornamento!
so che tu nelle tue fic metti sempre molto pathos :) e che mai nulla è facile, ma è bello anche per quello e perchè non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo e come merlino, perchè alla fine dovrà fare tutto lui come sempre XD , risolverà la faccenda!
ovviamente sono curiosa anche per quanto riguarda la parte....diciamo di fuoco della storia XD
bellissima!!!! davvero una bomba di fic!!!!

Dotata di una stesura quasi perfetta. Mi è piaciuta molto, anche se, spero VIVAMENTE che sia incompleta. Perchè mi piacerebbe sapere cosa succederà dopo :). E poi perchè sarebbe bello per esempio, trasformare Merlino, per mano di Artù si intende, in un vampiro. Poichè l'amore di quest'ultimo è ormai una questione troppo urgente da poter gestire con leggerezza. Una storia "Twilightiana"- "Merlinizzata". Che ne pensi? :)

Eccomi qui! Almeno in questo non sono in ritardo. Allora, allora, allora... Mi sono spaventata quando ho visto il nostro principino morente, per non parlare di quando ormai tutti lo davano per spacciato. Che attasso ragazzi è_é cioè gufavano tutti, ma un po'  di ottimismo no? Già che Arturo è sfigato di suo...
Merlino è un santo, un amore. E' semplicemente the best! Ogni giorno andava dal suo principe per accudirlo e sperare che si svegliasse. Mi sono quasi commossa. Come direbbe qualcuno "è la vecchiaia".
Arturo adesso ha le zanne! Accidenti a quella stregaccia, anche se forse dovremmo ringraziarla... ripeto forse...
Blavissima, come sempre. Rendi le scene straordinariamente reali e vive!
Mi raccomando con lo champagne. Questa volta lo abbiamo salvato per miracolo.
Un bacino tesoro mio!

27/02/12, ore 23:50

una bella notizia, hai ripreso la storia! mi era un po' dispiaciuto che non l'avessi continuata.. mi stavo facendo mille domande su cosa stesse succedendo ad Artù e cosa fosse diventato.. la scena è stata ben scritta! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà avanti la faccenda.. sono curiosissima!
saluti, Yume!

27/02/12, ore 17:40

ciao! Avevo gia letto la tua storia in precedenza poi non l'hai piu aggiornata e infine l hai cancellata...oggi invece leggendo la trama della storia mi era sembrata troppo familiare e così ho scoperto il perchè mi sembrasse così famigliare!
Ammetto che la tua stroria mi è piaciuta fin da subito!sono una fan sfegatata di Merthur!adoro il tuo modo di scrivere mi lasci sempre con il fiato sospeso!!spero vivamente che la continuerai con frequenza perchè non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!
=razie x la tua storia! Xoxo Petra

20/02/12, ore 16:18

non sia mai che mi perda una tua fanfiction sarebbe un sacrilegio!!=_= ammetto di essermi allontanata un pò da il fandom merlin anche perchè ormai Sherlock mi è entrato nel sangue ormai e stò fissa lì xD però appena ho visto la tua storia ho gridato dalla felicità anche perchè ti adoro e ho quasi seguito tutte le storie e questa non è da meno u-u
mi piace l'affare della punizione e della strega che manda maledizioni a go go XD
poi se ci sono di mezzo merlin e arthur allora è ancora meglio :) apprezzo l'avviso delle lemon che ci saranno in futuro è il paradiso per me saperlo xD e si anche un pò di sangue ci stà ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo!anche perkè questo è solo l'introduzione T_T quindi aggiorna x3
complimenti come sempre cara alla prossima<3<3

19/02/12, ore 22:56

WoW,come inizio non è niente male...aspetto con ansia il seguito,tanto più se ci prometti sangue *w* !! *Muahahaha*

19/02/12, ore 21:21

XD inutile dirti che sono felice come una pazza che tu abbia deciso di proseguire con questa fic XD me lo avevi accennato ieri su face e non vedevo l'ora di trovare questo aggiornamento!
questa fic mi era piaciuta da morire la prima volta che l'avevo letta e sarò mega felice di riprendere a farlo e di godermi tutte le nuove idee che hai avuto.
ma chi se ne frega della modestia! XD sei bravissima e fai bene a non esserlo e ad alogiare la tua fic! è grazie a te che mi sono appassionata a questa coppia e non vedo l'ora di leggere di tutti i drammi, le scene forti, il sangue ecc ecc che ci vorrai mettere. XD insomma, si è capito che sono entusiasta che hai ripreso questa fic? XD spero di si!!!

19/02/12, ore 19:40

Papino mio <3 figurati lo sai che l'ho fatto con piacere. Sappi che questa è la prima recensione in questo sito, devi esserne onorata u_u comunque bando alle ciance!
Allora passiamo al capitolo. Hai reso bene l'ambientazione e susciti una gradevole curiosità quando parli della strega e di ciò che farà (anche se io lo mwahahhaahahah). I luoghi sono ben descritti e allo stesso modo anche i sentimenti dei vari personaggi.
Mi è piaciuto particolarmente la sfrontataggine del principino, quando ha affermato di essere stato palpato. Sempre lui è. Oppure la sua idiozia quando si rivolge alla strega in toni diciamo rischiosi perché la tizia lo potrebbe mandare all'altro mondo.
Merlino come sempre è carino *_* e come sempre deve salvargli il popò reale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sbrigati perché se no lo spumante mi va a male.
Un bacino <3