Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

17/08/12, ore 19:56

Hello!
Non mi aspettavo di certo di leggere questo tuo scritto, è stata una piacevole sorpresa.

Che Gaiden divertente ed ironico che hai scritto!
Lettura scorrevole, la situazione descritta fa provare pena per la piccol Rin (Poveretta alle prese con quei due testoni orgogliosi! Come la capisco!
Jabi è fantastica! La adoro, tutta sprezzante e sicura di sè, fin quando non rivela la verità a Tsubasa; lo sappiamo benissmo che aveva una "cotta" per Kouga e il fatto che si sia fatta da parte è ammirevole, non è una cosa tanto semplice da fare), mi sarei aspettata qualcosa in più da parte di Tsubasa, ma probabilmente il fatto che non punzecchi oltre Jabi, è dovuto al suo carattere.

Quoto :- Sai cucinare?
Tsubasa fu piuttosto sbrigativo a darle quella risposta. – Solo il tè.

Chi è che non sa nemmeno preparare una tazza di tè? Ci vuole tanto a non saper fare nemmeno ciò.
Per fortuna questo non è il caso di Tsubasa.

Domani è un altro giorno.
Adatto per litigare.
E per far di nuovo pace.
Per il momento tregua.

22/02/12, ore 00:45

Una bella conclusione, non ho saputo quello che chiedevo l'altra volta, ma va benissimo anche così.
Sono entrambi due ragazzi interessanti e accattivanti, niente male l'idea di concedere loro un piccolo spazio.
Poi non è che abbia riso molto, ho più sorriso in verità.
Arrivederci Botan, spero di non venir trattenuta troppo, per non impedirmi di leggere ancora altre storie.
Fanne ancora di bellissime.
D