Sono i miei pensieri pieni di dolore
di Minari OppaRi

26/02/12, ore 17:49

Non so che scrivere,ma ci provo... allora,questa one-shot è molto introspettiva,e descrive i sentimenti che Zero prova per Yuki. E' perfetto il termine "egoista" perché Yuki in 4 anni,secondo me, si è accorta di quello che Zero aveva nel cuore,e ha deciso di ignorare quel sentimento, pensando che forse col passare del tempo si sarebbe spento. Ma così non è stato,e lo sappiamo tutti. Come andrà a finire,si vedrà. Nel frattempo un grandissimo "COMPLIMENTI". Anche questo è molto azzeccato ;)
A presto
SunshineInTheDarkness

21/02/12, ore 11:14

Questa one-shot sembra il grido "di folle amore" di Zero, con questa sorta di ritornello che è " sei un'egoista Yuki" quant'è vero ... Io ho sempre tifato per la coppia Yuki/Zero, ma pare che la Hino non esaudirà questo mio desiderio ... Yuki è un personaggio ingenuo, un po' bambina, con questa tendenza di fregarsene e squartare i cuori di chi le vuole bene ... mi è piaciuta molto, è abbastanza corretta e scorrevole, ciao ciao:) Emma

19/02/12, ore 21:47

Ciao! mi è piaciuta molto la sua storia. è scritta bene, con un linguaggio semplice e scorrevole, nonostante sembrano non esserci errori di grammatica. Soltando alla fine, hai saltato due volte di scrivere "ho", ma credo che si tratti solo di errori di battitura. continua così, sono curiosa di leggere altre tue storie, anche se devo ammettere di essere un tipo esigente. Stupiscimi con un altro dei tuoi lavoretti! :)
Alla prossima
Marx