Forever and always..
di brunaacorti

20/02/12, ore 12:22

Diciamo che stanno cominciando i problemi, si sono separati, ma secondo me la vera scossa deve ancora arrivare... o almeno, lo spero ;)
Punto due: Fred non è così malinconico, povero caro! Più che altro, non lo da a vedere. Però sapere che ci tiene a Pansy e che gli manca  lo rende carino e coccoloso *-*
Punto tre: non mi è piaciuto molto come hai proposto Hermione, anche se hai inserito una relazione precedente tra i due, lei è abbastanza intelligente da capire che Fred non ci sta più e che dice la verià riguardo a Pansy.
Punto quattro: i fiori di Draco? Immensamente falsi! Brutto stronzo! >.<
Se io fossi stata in Pansy, mi sarei opposta subito e i pensieri non sarebbero solo pensieri ma glieli avrei urlati in faccia! ;)
Ma Pansy, a quanto pare, sembra una ragazza educata (a differenzia mia xD)
Sintesi: bene, secondo me stai migliorando!
Ti invito solo ad inserire quei piccoli dettagli che caratterizzano Hogwarts: lezioni, quadri, fantasmi, esami e infiniti compiti, pasti.. per il resto non ho nulla di dire! ;)

Baci
Angelina

20/02/12, ore 04:43

Fred e Pansy stanno sperimentando la lontananza.. bhe, mica tanta, ma comunque è qualcosa. Draco per come si è comportanto meritava davvero pochi comlimenti e un dolore fisico, per quanto mi riguarda.
Hermione è stata descritta forse un pò troppo melensa, azzeccosa e presa da Fred.. non sapendo che ripercussioni avrà nella storia, spero che verrà comunque rifiutata come Draco per Pansy.
Oh, non dimentichiamoci che il fratello George è ben deciso a cercare un modo per farli incontrare mentre lo stesso pensa Pansy, a cui manca da morire il fratello gemello -"..eppure ci siamo separati circa un quarto d’ora fa!” -
Al prossimo capitolo,
Ade.