Le Fou et Le Prince Incongru
di reilin

12/02/16, ore 21:29

Ehilà! Adoro. Okay, ciao.
Ahahah no dai, scherzo. Il concetto è quello, ma parecchi di questi piccoli pensieri mi danno i brividi per quanto calzano a pennello addosso ai personaggi. Complimenti davvero!!
Bandierina verdeee!!
Bye bye :D

Feyria

30/10/14, ore 23:40

Piacevole la lettura di questa tua fanfiction sul musical di Mozart l'opera rock. Anche se i capitoletti sono di poche righe, lasciano intravedere tutti i sentimenti che muovono i personaggi dell'opera stessa. è però un peccato che tu non pensi a farne una versione magari più lunga e narrata: sarebbe bella.

28/03/12, ore 18:12

Beh, che dire? Leggere queste righe riascoltando il cd del musical è qualcosa di assolutamente magnifico. Ogni frase raccoglie l'essenza del particolare legame che lega Mozart a Salieri, soprattutto da parte dell'italiano che nutre sentimenti in continuo contrasto per il giovane musicista. Ho amato particolarmente il 07 unendolo al 15. Spero scriverari ancora qualcosa su questa coppia ^^

20/02/12, ore 00:40

Wow ho imparato qualcosa senza aprire libro O.O
È davvero bella questa storia, e anche se ha una visione omosessuale ( da parte dei due protagonisti ) mi è piaciuta molto, soprattutto la numero 14- rito, poichè lì traspare molto il sentimento che Salieri provava nei confronti di Mozart e cioè odio misto a meraviglia.
Ovviamente ci sono molte altre frasi che andrebbero scritte in questo commento ( a dir il vero tutte ) ma la 14 è quella che mi ha più colpito.
Complimenti.