Liam Payne contro il mondo - Male pregnancy
di zeroborine

29/09/14, ore 16:27

Sto morendo dal ridere, non credo di potercela fare! La cosa curiosa è che il liam che descrivi in questa serie è il liam come lo vedo io e non credo sia una cosa troppo positiva per Payne. Ahahahahahahhhahahahahahahahaahahh
Questa storia va driiiiitta nelle preferite, bravissima!!

05/11/12, ore 00:15

O e c'è un altro capitolo si insomma c'è un'altra delirata del genere? *-* ok la voglio leggere...LOL
Anyway ..la suoneria di Tomlinson dici? Secondo ke l'ha cambiata con " they don't know about us "( andiamo l'hanno sceitta loro, è spudoratamente larry e poi c'è anche la parola girl di copertura.É perfetta per Louis LOL...ok non faceva ridere..
Mi piace molto il tuo stile..ma questo è inutile dirlo.Sei un must del fandom assieme alla tua socia ( lo dico perchè lo penso)
anyway...mi piace moltissimo l`ironia di questa..come definirla? Roba? Componimento? avada per storia...
E poi?Il finale è la dolcezza.
Scritta di incanto.
un bacione
fat

13/08/12, ore 15:43

Ed eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora...inizio subito col dire, che questa va DIRETTAMENTE nei miei preferiti!
Da quando ho letto 'L'affare larry stylinson' ho iniziato a leggere tutte le tue FF.
E poi mi sono GASATA AL MASSIMO nel vedere che avevi scritto anche il 'continuo' di Liam Payne contro il mondo xD
Liam come sempre è PERFETTO! Lo descrivi alla grande! Il MIO piccolo pucci pucci problematico ù.ù
E poi...che dire! Il larry è perfetto! CIOè IO LI AMO! Tipo che sto ancora aspettando che Louis dica "FUCK THAT SHIT! Lascio Eleanor per Harry <3" *-------*
Tipo che non ci dormirei più la notte <3
Adoro la scena finale, secondo me Louis si aspettava seriamente che Harry fosse incinto LOL ahahahahah
TI OBBLIGO A CONTINUARE LA SERIE è.è

20/02/12, ore 15:56

BUHAUHAUAHAUAHUAHAUAHUA. Scusami, ma il capslock ci voleva.
Cioè, ma quanto sono esilaranti le batute di Liammuccio?
Le pensi tutte, donna *--*
Sei grandiosa, come la storia uù
emss .

20/02/12, ore 14:12

Dio, credo di non aver mai riso così tanto e così di cuore per una fanfiction!
(Ti dico solamente che mentre la leggevo ero sul divano accanto a mia sorella, e ho rischiato più o meno di morire soffocata tra suoni strozzati e inconsulti per non scoppiare a ridere come una matta e dare la definitiva conferma della mia totale assenza di sanità mentale. XD)
Liam è al limite della pazzia, e LO AMO per questo; perché è palesemente il paranoico della situazione, e perché questa sua caratteristica, anche se portata all'esasperazione, è divertentissima - soprattutto se confrontata con la mancanza di riscontri dagli altri quattro, che tentano di 'smontare' le sue assurde congetture in ogni modo possibile. E che dire di Hazza con l'espressione da cucciolo che accoglie Lou dicendo di avere l'influenza? :3 #sweetness
...ah, e 'Heartbeat' come suoneria del cellulare di Tomlinson la trovo appropriatissima, non so perché!
In breve: sei un genio. Anzi, più precisamente, quest'account condiviso è una vera genialata, e ho già dato un'occhiatina alle altre vostre storie... ora volo a recensire pure 'L'affare Larry Stylinson', che è un'altra perla che per mancanza di tempo non avevo ancora avuto modo di commentare :)
Complimenti ancora, su questo fandom è raro trovare delle slash così belle, ben scritte e soprattutto leggere ed esilaranti!
Alla prossima,

L.

20/02/12, ore 04:54

Tu non puoi nemmeno immaginare come sto ridendo io adesso, o meglio da dieci minuti buoni. Ho praticamente le convulsioni LOL
E dovrei dormire, lo so, ma le tue, sue, vostre, loro (?) storie sono moooolto meglio della nanna, quella può aspettare, come ha aspettato ieri notte dato che mi son persa a leggere ogni singola riga di tuuuutte le fic pubblicate in questo account v.v
Geniale. E' l'unica parola che, in questo momento, mi viene in mente per descrivere tutto questo.
A parte che, detto sinceramente, ho cominciato a ridere già dal declaimer quindi pensa un po' a come sto messa xD
Io amo Louis, ma amo ancor di più Harry. Oddio son di una tenerezza disarmante, insieme :3
E poi vogliamo parlare di Liam? AHAHAHAHAHAHAH quell'uomo c'ha dei seri complessi mentali. Incinto? Harry? Oddio mi sento seriamente male *comincia a rotolare come un panda obeso (?)*
No, io non sto più ragionando quindi, prima di sparare altre castronerie (e fidati, sono la migliore in questo xD), mi eclisso per la sanità di tutti i presenti LOL
Vi seguirò ancora e ancora e ancora e ancora (ok, basta xD) e, promesso, commenterò ogni volta.

19/02/12, ore 22:22

Oh, cielo. Devo ammettere che quando ho letto "Male pregnancy" ci sono rimasta secca, perchè ho subito pensato ad un Harry Styles con il pancione. UHuhuhaauhua. Hahuahuahuhhau. Mm, comunque, sto davvero davvero davvero ridendo come un alpaca a pelo lungo dei monti Beor, sembro mongoplettica! Adoro questa Shot. Davvero, è splendida. Insomma, Liam è geniale (anche se non ho capito bene la faccenda delle lampade), me lo immagino, schizzato come pochi, ad accusare Louis di aver ingravidato Harry! Insomma, Boo Bear, lo sai BENISSIMO che è incinto! Liam, Liam, vai a fare le cose sporche con Zayn e stai tranquillo, che nessuno ingravida nessuno!
Louis, ma quanto sei dolce? Insomma, correre così velocemente solo per aandare dal suo amato Harry (che ha ingavidato), che poi, povero tesoro, ha solo l'influenza.
Io non ho ancora ripreso le facoltà mentali necessarie per fare una recensione decente.
Indi ragion per cui,
Ciao ciao.
Buonanotte!
Tua,
E.

19/02/12, ore 22:02

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO, MA IO MUOIO *rotola*
sei una genia o cosa? una genia, niente cose, yeppa.
povero liam, è proprio convinto, ma sul serio ahahah
inutile dire che è una genialata, perchè è scontato uù
ma poi che tenera l'ultima parte aww, larry rules <3

ps. amo questo account, sto leggendo a poco a poco tutte le vostre storie *oo*
a presto, samemistakes_