Acqua e fuoco
di LeondardaGio

20/02/12, ore 10:55

allora appena ho visto la tua ff mi sono subito incuriosita,shade che non sa dire brutto poi è stato il massimo spero che continuerai la tua ff sono davvero curiosa di vedere come va a finire. A quanto vedo rein già stravede per bright(se così si scrive).
va be ci sentiamo al prossimo capitolo,e mi raccomando continua a scrivere.
baci baci da Eclipses98 ^.^

20/02/12, ore 10:46

sei molto brava complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo complimenti baci

20/02/12, ore 07:39

all devo dirti k appena l ho letto l ho messo nelle preferite quindi mi piace molto shade ragazzo stronzo fine k risponde male e anche le ultime frasi alla fine *__* mi raccomando continua cosi bhe una cosa importante piu o meno quando aggiornerai? bhe fammi sapere
un bacione...

19/02/12, ore 23:52

Ciao! La storia si prospetta interessante! Mi piace l'idea di rendere Shade una persona quasi senza cuore...e mi è piaciuto molto come Fine gli ha tenuto testa!Certo però che lui è stato proprio violento con lei...bellissima la scenetta in cui non riesce a dire "brutto" e Fine lo prende in giro!! Per giunta sono finiti seduti insieme e questo sono sicura che porterà molto scompiglio nella classe! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Stai solo attenta alla punteggiatra metti uno spazio dopo la virgola, lo stesso vale per il punto. Alla prossima!

PrincessofHeaven