Bond-Il filo rosso del destino
di Kodomo

26/02/12, ore 17:33

Bellissima, brava. Non ti preoccupare che non le finisci, può essere che un giorno ti venga l'ispirazione e ne riesci a finire qualcuna, e poi ti rende contenta e soddisfatta del buon lavoro, e riuscirai poi a finirle tutte, perciò non demordere.
Mi sono sempre piaciute le storie in cui c'è un filo rosso (mio colore preferito, per di più) che unisce due persone che si incontrano per caso, perciò non ti abbandonerò, stanne certa.
Amo anche Nana e questa citazione mi piace molto, eh eh.
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/12, ore 15:59

Ciao!^^
E' bellissima la tua nuova fanfic e la seguirò proprio co piacere perchè la trama già da questo primo capitolo mi suscita parecchia curiosità :D
Non so perchè, ma l'idea che Nami lavori in un negozio di dischi mi piace...in qualche modo la musica riesce sempre a rilassarti o magari a farti pensare a cose fantastiche. Eh sì, credo anch'io che la ragazza abbia preso una bella bota quando ha deciso di obbedire ad uno come Franky!
Beh, speriamo che la serata con gli amici vada bene e che Nami si diverta e chissà se sarà proprio lì con loro che incontrerà il suo principe azzurro??
Un bacione,
robinchan07

22/02/12, ore 21:57

Ciao! :) Non sono una fan sfegatata della Zonami, ma questa storia m'ispira proprio tanto!
Che dire, mi piace proprio il tuo modo di scrivere! Ho trovato solo uno o due errori, se posso permettermi, ma sono certa che sono solamente errori di distrazione. :)
L'idea mi sebra originale e, come ho già detto, l'imput di questa fic m'incuriosisce non poco!
In particolare ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto raccontare ad una Nami più adulta l'episodio che ci hai descritto nel primo capitolo, facendole fare alcune considerazioni anche sul modo che aveva di vedere le cose a quell'età, anche se non hai precisato quanto tempo sia passato dagli avvenimenti presenti nella storia.
E poi se mi parli di questo fantomatico filo rosso del destino io mi sciolgo letteralmente *-* (fan accanita di Nana xD)
Ma il complimento più grande va assolutamente alla parte finale del capitolo, quelle ultime frasi mi hanno colpito molto!
Quindi... davvero brava, seguirò sicuramente la tua storia. A presto!

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 10:16 pm)

22/02/12, ore 17:33

Ciauuuu! :)
L'inizio di questa ficcy promette proprio bene. La storia del filo rosso del destino mi è sempre piaciuta, e se poi di mezzo ci sono Nami e Zoro è veramente il top! XD
E immagino che il numero tredici sia proprio Zoruccio ^.^
Per quano riguarda l'ispirazione... Ti capisco, purtroppo anche io la perdo facilmente T__T Che cosa ci possiamo fare?
Comunque adoro le storie che scrivi, quindi spero proprio che continuerai presto ;)
A prestooooo!
Baci baci
Sayuri_91

20/02/12, ore 14:18

Curioso l' inizio, mi piace ! Mi raccomando aggiorna il capitolo molto presto e non perdere l' ispirazione ^^ voglio sapre il sequel( si scrive così?) e voglio anche il finale!