The Story
di Maryyy

29/05/12, ore 23:41

complimentiiii e scusami era da un pò che non ti leggevo mi piace sempre piu0 questa fan fiction^^

28/05/12, ore 01:54

ma io lo sapevo che andavi coshi ç__ç uffi non è il finale che avevo sperato tesoro <3 comunque aspetto con ansia il seguito ti amo tanto meraviglia *W* <3

27/05/12, ore 23:49

Io nn ci credo k e' finita... D: xo speravo tanto nella parte degli adulti!!! la loro rottura mi ha spezzato il cuore ank a me... :( spero si rincontrino :) TI AMO!! (ops, ho esagerato... o forse no??!! xD)

27/05/12, ore 15:48

maledettaaaaaaaaaaaaaa ecco a causa tua sto piangendooooo! Ti odioooooooo! T.T muoviti col seguitoooo ed é meglio per te che finisca beneeeeee per Mary e Asia! Arrrrr! T.T.....ok sto scherzando eh, ma non per quanto riguarda la semi minaccia XD i'm watching you!XD

17/05/12, ore 05:00

amore *W* questo capitolo è particolarmente tenero...oddio bubu e minnie ahahaha mitica :')))) quindi deduco che ci sarà un seguito della ff perfetto che magnifica notizia <3 <3 ti amo :3

12/05/12, ore 16:21

io sepro tanto invece che Marco muoia... -.- e che Shan e Mari nn si dividessero mai!!!!!!!!!!!! ;D

10/05/12, ore 00:31

mmmm capitoletto tosto stavolta eh amore..ma comunque stupendo *w* non mi deludi mai piccola ti adoro <3 <3

08/05/12, ore 23:56

wwwwwwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww non ho mai visto Marycosì!!! O.O non ho parole!!! stupendo!! non vedo l'ora di vedere se Shan e Marco si picchieranno!! xD

07/05/12, ore 04:23

oh gosh amore mi fa schiattare letteralmente dalle risate >.< aw che tenero shan *bambinone* lo amo *0* capitolo stupendo come sempre :33 ti amo my love <3 *w*

02/05/12, ore 03:40

amore che dirti che capitolo passionale e.e oddio meraviglioso *o* adoro questo tipo di scene *Q*___ bravissima coninua così <3 <3 ti amo :3

27/04/12, ore 18:24

Aaaww adoro quando fanno cosiiii!!!!! :') bellissimoo!!! tiiii adoroooo!!!! :D <3

27/04/12, ore 05:03

ma ciao amore mio *w* il capitolo è magnifico come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD chissà che reazione avrà shann alla vista del completino? 0.0 XO

26/04/12, ore 14:50

E' cosi' brutto k Costance sia gia' andata via... ç_ç e non ho altro da aggiungere ora... :(

21/04/12, ore 23:52

aw amore vorrei più spazio per le scene piccanti *0* comunque capitolo stupendo ovviamente *-* ti adoro piccola xD

16/04/12, ore 20:08

OH CACCHIO!!!! L'HANNO FATTOOO!!!! *-------* NIENTE LI PUO DIVIDERE!!! NEANCHE L'ALTRO (non ho il coraggio di dire il suo nome!) xD