genzitu yume o miru
di kaolla

30/05/07, ore 18:29

la prima parte mi è piaciuta molto ma la seconda...non ho capito bene la fineç__ç peccato, perchè mi piaceva. cmq io la fine l'ho intesa così: non era un sogno e lui sta con mark...quello che non ho capito è la faccenda della madre...lo so sono un PO' ottusa^///^ cmq brava

30/05/07, ore 18:29

Reiko
04/05/04, ore 20:50

Sinceramente a me è piaciuta. E' oroginale, mi sono divertita un sacco leggendola! scrivi ancora! Baxxx

Jen
02/05/04, ore 18:17

Non dargli retta, certa gente non sa proprio apprezzare le cose un po' fuori dagli schemi...cmq è davvero divertente, spero di leggerne altre!!

bea
13/04/04, ore 16:40

sinceramente non mi piacciono le yaoi e questa non è scritta nemmeno in modo eccelso. comunque spero di leggere qualcos'altro dell'autrice che non sia qualcosa tipo crazy birthday, che giudico d'accordo con okkiblu, davvero trash puro!

boobaloo
11/04/04, ore 16:44

ehehheeh figata estrema yuk yuk