Strano ma logico
di kaolla

02/02/14, ore 18:46

Ciao kaolla!
Allora... che dire della tua fan fiction? Innanzi tutto, il cambio colore del testo fa quasi sembrare che la parte il lilla (anche perchè inizia con Salve a tutti lettori e lettrici!) sia una Nota Autrice, perciò spesso e volentieri si tende a saltarla a piè pari e a scendere al testo... testo che però è già iniziato sopra e quindi incomprensibile! Quindi, primo consiglio: dai un colore unico al testo.
Secondo consiglio: Hanamichi sembra una femminuccia isterica, di quelle del fan club di Rukawa, che gli va dietro. Rukawa sembra, chissà perchè, Hanamichi. Lo descrivi come un ragazzo strafottente, sbruffone ed esaltato, ma è ovvio che quella definizione e descrizione sia adatta a Sakuragi e non a Kaede, che è tutto fuorchè strafottente, sbruffone ed esaltato.
Sicuramente l'hai scritta quando eri pià ragazzina, perciò sono errori se vogliamo comprensibili, e si denota questo anche dal fatto che praticamente è più un riassunto (visto dagli occhi del testa rossa, ma pur sempre un riassunto) di quello che è stato il loro rapporto iniziale e una piccola parte in cui effettivamente è una fan fiction.
Un saluto!

Yumi
06/01/06, ore 18:16

Grazie per aver dedicato questa storia alle persone amanti di questa coppie(come la sottoscritta). Molto bella!!!!Un bacione, Yumi!!!!

black davil
12/04/04, ore 14:35

le tue fic mi piacciono molto spero che continuerai a scrivere! metticela tutta,in bocca al lupo!