I can't live without you.
di Blaina

21/08/12, ore 09:51

Avevo voglia di Niff e... leggiamo una Niff! Eheh io ce li vedo loro che dormono in classe, cuccioli! Comunque shot davvero carina, complimenti e poi la battuta finale è fantastica: non dormiamo la notte? scarichiamo la colpa sui Klaine! xD
Mimi

20/02/12, ore 11:23

Oddio l'hai gia finita ?? *^* Ti adoro ragazza mia <3 <3 . É una one shot fantastica! E non lo dico solo perché sei tu la mia Jeffa ma perché sei davvero brava! Superi anche Fianna talvolte u.u Dato che io mi aspettavo solo un bacio e non ... Il servizio completo , si diciamo cosí, mi sono davvero piaciuti! Piccolini ç__ç sono troppo stanchi... Anchio vorrei provare a dormire in classe! xD però se ne accorgerebbero subito! Sono troppo alta xDDD . Okkey dopo questo aspetto l'aggiornento dell'altra tua fan fiction con i principi comandanti e generali (?)

Un Bacioone - Tua Nicka (o Sebby :3)

Ps. Oddio me la hai dedicata??!!! *^* non avevo letto la tramaa *___* Ti amo... Eh si...
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:25 am)

20/02/12, ore 10:44

troppo troppo troppo bella!! sarà che adoro la Niff, ma è veramente una bella ff!! anche perche personalmente non ho mai letta una Niff un pò più ''spinta'', cioè con loro che parlano esplicitamente delle loro nottate: le loro storie sono molto caste, cn giusto la descrizione del primo bacio, o d baci! comunque, sto vaneggiando.. l'intento era quello di farti i complimenti, perchè hai scritto proprio una bella storia! ;)