Di hotel lussuosi, ospedali e incontri inaspettati.
di medeamazon

Bellissima, brava. Storia super piacevole dall'inizio alla fine, sarà anche per la coppia, forse, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao
ho appena letto la tua storia, e l'ho trovata fantastica, mi sono divertita ed emozionata e ho fatto il tifo per Sakura da quando sono rimasti soli all'albergo.
 Spero di poter leggere altre storie come queste.
Ora ti saluto ciao
ranocchietta

E così ... oltre alla tua meravigliosa Fic ... hai intrapreso la strada per le Shot! :'D
Sai già quello che penso del tuo modo di scrivere e tutto, quindi non te lo ripeto di nuovo ò.ò
Però, vorrei soffermarmi su alcuni particolari.
Innanzitutto, la mia non è una critica, è più un consiglio, le One - Shot sono storie che iniziano e finiscono ... al primo capitolo, ovvero che non hanno un seguito. Possono essere lunghe o corte, ma la tua ... è un pò troppo lunga. Io so che tu scrivi bene, quindi ho letto fino alla fine, ovviamente :D Però magari per chi non ha letto mai una tua storia, questa puà risultare un pò noiosa. Non dico di cambiarla, assolutamente! A me è piaciuta :) Però per le prossime Shot che farai, cerca di abbreviare un pò. La prima cosa che incontriamo, qui, è: La Cena.
Ben descritta, strutturata, senza errori di nessun tipo ecc...
Però, prima che Sakura arrivasse al tavolo, hai descritto e raccontato mooolti dei suoi pensieri. Questo va bene, perchè sono pensieri simpatici che la raffigurano, però un pò lunghetta come parte. Dovresti concentrarti di più sulle cose principali. Inizialmente tutto può sembrarti importante, ma alcune cose non servono per la trama.
Se proprio non ci riesci a stringere, dividi la Fic in due capitoli! Così sarà una storia breve lo stesso e più facile da leggere. Quando uno legge una Shot si aspetta, massimo, una decina di pagine di World. Tu ne hai fatte il doppio D:
Ripeto, è solo un consiglio! La trama mi è piaciuta molto, per non parlare dei personaggi, delle loro storie, dell'ambiente, del fatto che c'è Itachi ( *_____* ) e che tutto era PERFETTO!
L'unica cosa è questa: troppo lunga.
Scusa se magari te l'ho ripetuta 3000 volte, ma è un peccato per una Fic così bella! :/
Ovviamente, ora la lasci così x3, ormai l'hai pubblicata!
E' l'unica cosa che non mi è andata tanto giù, per il resto va più che bene :D
La trama mi è piaciuta non sono per il fatto che è una cosa innovativa, ma anche per come l'hai strutturata :3
Non sei sforata nell'Ooc, non preoccuparti ;)
Sakura? Te l'ho già detto che io AMO come la caratterizzi *_* E' proprio lei!
Fuori è combattiva, alcune volte le escono delle frasi un pò acide, è bella e coraggiosa :D
Mentre dentro, è leggermente insicura e il suo carattere timido è sovrastato da quello egocentrico!
Un mix perfetto per una ragazza perfetta che solo tu riesci a descrivere tanto bene *_*
Gli altri personaggi vanno bene anche loro, secondo me! Mi soffermo sempre su Sakura perchè la rendi ... la rendi ... oddio, la rendi proprio LEI *.*
Bè, non ho altro da aggiungere :)
Tra un pò troverai altre mie recensioni sia per quella tua Long che per altre Shot :3
Ci risentiamo!
Simply <3

assolutamente meravigliosaaaa!!! *__* letta tutta d'un fiato!!! è scritta divinamente, sei bravissima!! davvero complimenti!
va direttamente tra i miei preferiti ;)
baci

è molto carina come fic. e sembra che i personaggi siano IC: certo, il massacro degli Uchiha non c'è stato quindi Sasuke non è uguale al manga, però è anche vero che dopo l'incidente dei suoi e la riconcigliazione a 18 anni con Itachi renda Sasuke simile al manga :)
ciao^^