Fuck the Net!
di Irishkoala

29/09/12, ore 15:50

Jared gelosoneee!!! Quanto è egocentrico? Se non sta al centro dell'attenzione di Colin 24h su 24h altro che sindrome pre e post mestruale!! XD Fossi in Colin lui l'avrei già strozzato ma in fin dei conti è troppo divertente quando fa così!!!!!!!

bacioni

23/03/12, ore 16:22

Dopo la meraviglia che ho appena letto e recensito ti ricordi vero che avevo detto che le avevo già lette tutte le one shot? Bene, mi sono ritagliata un attimo di tempo e finisco di sclerare su di esse per poi andarmi a mangiare un chilo di gelato e finire del tutto la mia esistenza con altre calorie aggiunte dopo tutte queste perline ;D
Mi piace molto il modo diretto in cui affronti delle scene, alcune anche solo per fare una risata perché con queste mi sono divertita da morire! Poi l'ultilizzo di Shan e Tomo o solo Shan è un altro delle entrate in scena che mi hanno fatta morire, in questo caso questo passaggio '“Con chi ce l'ha Jared?” Mio fratello fece un grugnito, non guardandolo perché troppo impegnato a finirsi il panino ripieno di qualsiasi cosa di commestibile che aveva davanti e decisamente temprato dagli anni verso le mie manifestazioni discutibili di gelosia che aveva dovuto sorbirsi. “Con chi vuoi che ce l'abbia?” ringhiò di nuovo, dando un primo morso soddisfacente alle calorie che gli scesero per la gola e che lo fecero stare meglio, cercando di non badare a me. “Ancora?” chiese Tomo sorpreso e, poveretto, anche decisamente troppo ignaro di quello che realmente stava ancora continuando di quella storia. Shannon gli fece uno sguardo altamente scettico. “Non gli avrà risposto a dei messaggi, oppure sarà stato mandato a quel paese senza sapere il motivo, oppure avrà visto qualche foto compromettente che gli avrà fatto fare dei viaggi mentali paurosi” elencò piatto, con nessuna gioia nel ricordarlo o nel doverlo dire. “Sai a che livelli sono i viaggi mentali di mio fratello” aggiunse, prendendo un altro morso. Tomo annuì mangiando a sua volta il toast che si era appena preparato.“Non pensavo che fosse ancora così preso”' rappresenta esattamente quello che io ci vedo sempre in questi più Colin xD sei favolosa!

23/02/12, ore 21:59

Bella una fanfic farrelleto ma con fratello annesso, mi gusta proprio questo trio (scusa Tomo se per questa volta non ti considero molto). Preferisco quando le storie non sono raccontate da Jared in prima persona, almeno non completamente, ma è una mia personale preferenza quella di volerlo descritto da altri. Shannon che divora un panino ripieno di qualsiasi cosa trovata in cucina mi ha ricordato un mio amico. Ok, non c'entra nulla. Mi piace l'immagine che dai di Shannon, lui che ormai non si scompone di fronte alle reazione esagerate del fratello; quell'uomo veramente mi infonde un senso di tranquillità. "Viaggi mentali" di Jared, e io che credevo fosse vagabondo nel vero senso della parola e invece si riferiva alla sua mente :D “Era ora! Lo faccio io per te se vuoi, mi toglierei una soddisfazione!” ... “Non parlavo di Colin scemo” ... “Non puoi distruggermi così” Divertentissima tutta la scena. Sì, sei sicuramente riuscita a farci ridere e a portarmi per un po' in un altro universo. “Lo vuoi?” gli chiese indicandomi “Te lo regalo anche subito, ma ti prego fammi diventare figlio unico!” Tenero Shannon, sembra una richiesta per Babbo Natale o forse anche lui è a conoscenza del potere di Santo Tomo!
Sei bravissima, complimenti!

20/02/12, ore 21:15

Nooo, ma che è sta meraviglia? *-* Ho gli occhi a cuoricino <3
Io amo le tue shot su di loro, sono meravigliose!
Questo Shannon che odia profondamente Colin l'ho sempre adorato, mi piace da morire perchè in realtà è geloso marcio di suo fratello xD E dimmi tu se non è super coccoloso quando è geloso del suo fratellino?! *-* Certo, lancia maledizioni assurde a Colin ma è lo stesso coccoloso xDD
Ovviamente credo sia esattamente così anche nella realtà ù.ù Per non parlare di Tomo! Quell'uomo è un santa, dannazione xD
Bellissima anche questa, te l'ho già detto!
Baci **

20/02/12, ore 19:45

Ma che carini Shannon e Tomo in formato allegre comari che si divertono a sparlare di Jared in totale stato sclerotico per il caro Colinuccio che si diverte a provocare ed esasperare il suo Jareduccio XD....poi qui "“Era ora! Lo faccio io per te se vuoi, mi toglierei una soddisfazione!” " mi sono spanciata dal ridere a pensare a Shannon che già affilava i coltelli pensando e sperando di avere pure la benedizione della principessa di casa che però vuol fare fuori l'altro....e sul finale altre risate a raffica....mi spiace per Shannon ma credo proprio che Tomo non lo renderà mai figlio unico, perchè non se lo vuole accollare lui Jay in crisi "matrimoniale" LOL complimenti come sempre, e anche tanti auguri a GDelaunay per il compleanno, e grazie a lei che ti ha ispirato questa piccola perla...besos ^_^

20/02/12, ore 16:27

Ahuahuahauahuahauahau sto morendo xDD Jared...avanti calma, allora Colin cosa dovrebbe dire che tu te la fai con quel COSO di Richardson?!?!!? Non sei nella posizione adatta per lamentarti u.u Adorabile davvero xD Tomino..io penso che quell'uomo abbia dei nervi di acciaio temperato. Non sarebbe possibile altrimenti sopportare Leto SENIOR & JUNIOR...già uno alla volta è difficile da trattare, figuriamoci insieme!! XD
Shan che vuole ammazzare Coln è il classico dei classici..chissà nella realtà se davvero ha questi istinti omicidi..:P
E niente!! Altra recensione insulsa ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafieibnibw *-*

20/02/12, ore 14:43

Hola caraaaa!!!Oddio quanto mi è piaciuta questa one shot!!!Mi ha fatta morire quando Shan ha detto :"Era ora!Lo faccio io per te se vuoi, mi toglierei una soddisfazione!!"!!xD Il caro Shan non si smentisce mai, soprattutto con le sue ire omicida verso Colin!!!E poi adoro troppo Jared geloso e qui è stato davvero incredibile!!!Beh certo, Colin è suo e nessuno lo deve toccare!!Hihihihihi mamma che bello Colin in quelle foto!!;D** besos

20/02/12, ore 13:24

ahah lollare su questa fic è una delle cose che m'ha rallegrato la mattina :D
Mi immagino la faccia di Tomo di fronte agli scleri della DivaH tipo O___o e quella di Shannon un misto tra u_u e é__è ahahahah è favoloso :°D
E gli scleri di Jared sono quanto di più esilarante esista al mondo, se fosse per me gli riderei in faccia al primo accenno perchè si comporta davvero come una donnina isterica xD
Daaaai che è solo un amico, falla finita un po' <3
No beh, poi : Era ora! Lo faccio io per te se vuoi, mi toglierei una soddisfazione!”

buahuahuahuah Shan, non ti smentisci mai eh? XD
Tanto non freghi nessuno, lo sappiamo che vuoi solo la felicità del tuo fratellino e sopporteresti anche l'inferno per lui! ;P
Sempre splendida tessora, e ancora taaaanti auguri a G anche da parte mia *-* <3
bacissimi:***

20/02/12, ore 11:16

La Bellezza. La Bellezza immensa di tutto ciò *__________*
Dio, non che dire *^* immaginati un migliaio di abbracci da centinaia di anni l'uno, ecco :***** infinite faccine non basterebbero!!! Grazie, thanks, gracias e merci, e purtroppo non so dirtelo in altre lingue x3
Ok, passiamo alla fic? Ma asgsgflfkfghgjfdellrrkhjjglffk*_____________*
Troppo pucciosamento furroso (?) in uno. LOL Jared non ce la fa a non fare scene XD però anche Shan ... Dai, è un po' giustificata, la DivaH, perché quelle foto non sono esattamente da affrontare con calma XD e poi Colin è così bello *-*
Però le vere chicche sono stati Shannon e Tomo, adoro troppo quei due uomini, e le loro reazioni agli scleri di Jared sono irresistibili XD
I tuoi fluff farrelletiani/marsiani diventano sempre più belli, continua su questa strada e mi porterai alla distruzione perpetua ;3
E ... Grazie. Davvero. Sei un tesoro :*******