Il diario di Courtney
di zxm 4ever

Neutre o critiche: -2 (guarda)

27/01/13, ore 10:42

Ciao u.u
Inizio col dirti che la bandierina e' verde, anche se dovresti scriverlo un po' piu' lungo e.e
Non e' che mi sia piaciuto molto il modo di scrivere, perche' alla fine non hai descritti praticamente niente.
Non lo so, mi ispira di meno. Dovresti continuarla pero', diventerebbe carina :-)
Spero di averti dato dei consigli u.u
Un salutone, kiky u.u

27/01/13, ore 10:36

Ehi, bell'inizio :-) complimenti, da' molto l'idea :-) anche se hai usato un po' troppe ripetizioni, e quel 'però per ora' non mi e' piaciuto molto... spero che continuerai a scriverla :-) i personaggi sono IC e courtney la adoro :-) bravissimissima XD
Courtney x duncan ** li adoro XD
Non e' che ci sia molto da dire, a parte fanfic favolosa **
Un bacio
Kiky :-)

01/03/12, ore 17:30

Mi sembra davvero TROPPO corta! Sai, non so perché, ma questo capitolo non l'ho apprezzato quanto l'altro. Non so perché, forse perché è più corto rispetto all'altro, forse perché non c'è tensione... comunque, va bene scrivere un diario, però Courtney mi sembra un po' OOC, se avesse incontrato Duncan loi avrebbe (come minimo eh) picchiato, o gli avrebbe urlato contro, o roba del genere. Rendo l'idea?

20/02/12, ore 16:34

Salve cara. Sono AliStratus, ma puoi chiamarmi solo Ali se ti va ^_^
Allora, è da molto che non vengo su EFP. In realtà non ci vengo per pigrizia ma di solito ero una che recensiva molto, adesso con la scuola, le verifiche ecc. ecc. sono molto occupata, ma il tempo che usa per uscire oggi lo dedico al pc :D
Allora vediamo... questa fiction è molto bela, peccato per alcuni errori che ti farò notare subito (io sono moto pignola).

Prima di tutto, ti dico che sono pochissimi e non cambierà il mio giudizio.

però per ora devo solo pensare a studiare [...]

In precedenza avevi messo i puntini di sospensione e sei andata a cap perciò la lettera doveva essere maiuscola e la virgola dopo - però -! Inoltre dire: "però, per ora" stà davvero male, togli quel però.

Sì, io lì dimenticherò.

Quel "" con l'accento è davvero sbagliato!! E' un errore grave, "" si usa per indicare un luogo, qui dovevi metterlo senza accento per dire "loro ".

Bhè, credo di aver finito. L'idea è molto carina e accogliente, sono curiosa di leggere il seguito del capitolo. Ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi (Ovviamente non fare delle cose smisuratamente lunghe) e di diminuire il carattere di scrittura. E' davvero troppo grande.
Spero ascolterai i miei consigli, alla prossima.
Ciao Ciao! <3

AliStratus *

20/02/12, ore 14:10

Ciaoo!
Inizio col dirti che la tua storia m'interessa tantissimo! E per essere la tua prima storia ( almeno su questo sito) è bellissima, e non ci sono errori, e poi Court è uguale all'originale soprattutto quando fa causa a Chris XD bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi ciao e
A preeesto

20/02/12, ore 11:16

Anche se corto, il primo cap è molto bello e scritto bene, tranne una minuuuuuscola imprecisione:
"a quello show". In realtà starebbe meglio "in quello show", però succede, ogni tanto. Non hai fatto errori di battitura e ciò mi piace MOLTO. è molto fantasioso e rappresenta tutto ciò che immaginiamo che pensasse Courtney dopo il Tour; non abbatterti se ricevi critiche, i grandi sanno rialzarsi dopo una battaglia!

E dopo questo sermone sulla combattività stile monaco Shaolin, Bandierina VERDISSIMA!!