La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

22/10/12, ore 01:37

Devo dire che migliori ad ogni capitolo, brava!
Stavolta hai proprio sfiorato la tragedia, anche se ti dirò, un bel dramma non mi dispiacerebbe. Però mi chiedevo come mai hai fatto River così, ehm...diciamo antipatica. Che ti sta sulle scatole? Non che io sia una fan...lo sai, io avrei continuato con Rose e il Decimo per sempre.
aria

21/10/12, ore 17:31

RIVER!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa, ma ora Pearl mi sta antipatica... non mi piace quando trattano male la mia River U.U... scherzi a parte... bellissimo capitolo, adoro il personaggio di River e sono contenta che tu l'abbia inserita :) continua così!!

15/10/12, ore 15:30

Wow, semplicemente wow.
E' il phatos di cui avevo bisogno ultimamamente :D attenta agli errori di battitura  ma per il resto la storia è gradevole e piacevole da leggere :)
Continua così :D:D

29/09/12, ore 14:40

Bello! Complimenti! Devo dire che in questo capitolo sono riuscita ad immaginarmi il Dottore mentre fa e dice quello che hai descritto! Sei migliorata moltissimo da quando hai iniziato a scrivere questa storia, e spero che anche solo un minimo sia anche per merito mio ;) , in ogni caso adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà! Pearl morirà? Il Dottore riuscirà a salvare la sua amata Terra, sua moglie e a rivedere la sua figliola??
Selene6

28/09/12, ore 23:13

Donna Noble rules!
A parte questo momentaneo delirio...eccomi qui, in leggero ritardo, ma l'università mi si infila sempre dappertutto e mi obbliga a cercare di laurearmi.
Io comincio a pensare che il Dottore abbia il malocchio. E poi mi chiedo perchè i Dalek non possano accontentarsi di andarsene a spasso sul loro pianeta...stanno sempre sul punto di estinguersi, stessero a casa loro!
Ovviamente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, io che ho il melodramma nelle vene mi butterei sul tragico, ma da te non so cosa aspettarmi, hai sempre un coniglio nel cilindro! Good job!

28/09/12, ore 18:49

o_o ma...ma........ok, questa cosa non va bene.
D: ok sto sclerando >.<
ti prego aggiorna appena puoi T.T
P.s: bellissima u.u come sempre xD

27/09/12, ore 16:44

Allora, devo dire che l'inizio mi ha incuriosito, quindi ora mi mettero e la leggerò un po' alla volta... la ragazza mi sembra simpatica, anche se un po' troppo perfetta, ma ad ognuno il suo no? Il Dottore mi è sembrato upo' strano nei suoi confonti, non so come spiegare... però boh... magari capirò meglio andando avanti a leggere... solo una piccola correzione... Doctor Who è una serie inglese, non americana... scusa la pignoleria, ma a queste cose ci tengo XD hihihihihi Dunque, perchè sto recensendo il primo capitolo se ho appena finito il quarto? vabbè non importa...
Comunque vedrò di leggere anche il seguito e farti sapere cosa ne penso... a presto :)

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:47 pm)

26/09/12, ore 21:36

WOOOOOOOWWWW!!!!!
Trovo qualcuno che conosce Doctor WHO!!!!!!!!!!!
Adesso leggo tutta la storia, in una sola nottata se devo!!!!
Ti adoro.... So già che mi piacerà!!! <3 <3
Buona notte a te e a me! <3

12/08/12, ore 21:24

Bel capitolo,come tutta la storia del resto,cmq ora mi fermo qui,finisco di leggere domani.
Ancora complimenti.
ANGIE.

11/08/12, ore 12:34

Do neutra. Non mi odiare >.<
La storia è buona, ma non so, il Dottore non mi sembra tanto il Dottore. Aggiungici un po' di pazzia :3
Consiglio di non usare il font comic sans, ma magari un georgia o un lucida sans. Attenta alla punteggiatura! Non esagerare con i puntini.
E basta un'immagine all'inizio capitolo, non riempirlo!
Mi sono letta tutti i capitoli di un fiato, il che vuol dire che comunque c'è un bello stile, che scorre. ;)
A presto, e buona vacanza! ;)

06/08/12, ore 20:42

Come ti avevo già detto, Donna mi piace tanto. Sono contenta che tu l'abbia inserita nella storia :)
Bel capitolo, molto carino il quadretto della colazione e hai aggiunto il giusto punto di tensione alla fine!
Passa delle belle vacanze!
Baci
Aria

p.s. mi sono comprata un cacciavite sonico :)

06/08/12, ore 15:54

Complimenti! I miei più sinceri complimenti! Mi piace molto la storia come continua anche se non capisco bene chi sia questa Lisa Preston che sta viaggiando con il Dottore... O meglio non so come è comparsa... probabilmente sono io che mi sono persa un po' di passaggi visto che è un sacco di tempo che non torno sul sito! Purtroppo dovrò sparire ancora per altrettanto tempo, ma non appena tornerò leggerò con piacere i nuovi capitoli! Baci!
Selene6

05/08/12, ore 15:44

Ma, ma, ma, ma......Non puoi lasciarmi così!! T.T E io che volevo sapere che succede!!
ok, questo capitolo mi è piace un mondo, e ...... mi sono commossa T.T forse anche troppo, ma, cavolo, non può morire!
Comunque bello bello u.u (mi sono immedesimata tantissimo nella storia)

30/07/12, ore 20:02

Sarò sincera, al momento la cosa che mi preme di più è sapere come finirà tutta la storia della cospirazione di Lisa! Sono contenta che la pupa sia nata, ma in fin dei conti sapevo già che sarebbe avvenuto :) (come direbbe River Song, "Spoiler, dolcezza" )
Mi è sempre piaciuta Donna, è stata un'ottima compagna per il Dottore, perchè era davvero solo una buonissima amica e niente di più. (la mia coppia preferita è il Decimo e Rose, non ci posso far nulla. Adoro David Tennant. )
Ci vediamo qui per il prossimo chap!
Baci

30/07/12, ore 01:33

*-* waaaaah! che caroooooo! finalmente è nata xD il Doctor11 sarà contento u.u
Comunque bello, bello, bello, bello! *-*