New look for Bonnie
di gingerfox

29/02/12, ore 23:27

Ma è stupenda !
Complimenti !
E' davvero dolce, tenera e romantica !
Ebbene si anche se sono Delena fino al midollo, e se all'inizio ho detestato la piega dei libri (ultimi 2) , ho apprezzato notevolmente la tua storia !
Davvero brava !

Ciaooo =)

21/02/12, ore 22:11

Ok, io il diario del vampiro non lo leggo.
MI DEVI PRESTARE 'STI LIBRI èwé
Devo leggerli! Mi da fastidio il fatto che
io non possa recensire i tuoi bellissimi racconti
solo perchè non so niente di 'ste cose. Uffi.
A proposito, te com'è che a scuola non ci sei? O.o
#mistero xD

Devo ammettere una cosa: il capitolo l'ho letto
tipo fino alle quattto righe(?) non ci capivo una mazza
sinceramente çç

Non vedo l'ora che tu mi dia 'sti libri, così almeno
vedo se sono davvero belli come dite voi v.v
Il giudizio della romi sarà decisivo per la saga del
diario del vampiro? Scopritelo nella prossima puntata.

Baci baci :*
lovedinde

p.s. mentre stai leggendo la mia recensione,
stai ridendo, vero? Perchè è così che ti sto
immaginando ora xD

p.s. 2 è noioso stare senza te çwç

21/02/12, ore 15:47

Carissima! sono felice di avere la possibilità di leggere qualcosa di tuo, perchè non ne sei tanto convinta? E' talmente tenera..la nostra Bonnie era l'unico uccellino triste, che non cantava, in quella (strana?) mattinata di sole, se il suo "vampiro cattivo" non la considera, il suo cuore è triste..la capiamo! Il confronto fisico con Elena è un pò difficile per lei, ma per fortuna non sarà una gara di "miss universo" e poi è vero, è bella anche lei, a suo modo, meno perfetto ma che cattura..spero che siano felici! e colgo l'occasione per ringrazarti del tuo sostegno, baci!

20/02/12, ore 22:21

Mi è piaciuta molto.
Carina, veloce, e dolce.
Anche sono Delena al 100%, mi piace leggere queste piccole deviazioni ben fatte.
Alla prossima.
Aria

20/02/12, ore 15:40

Nn devi buttarti giù perchè è 1 storia molto carina e l hai scritta veramente bene!!!
E poi hai scelto i protagonisti migliori:Bonnie e Damon sn stupendi insieme Li amo troppo!!!

20/02/12, ore 14:11

Hai fatto benissimo a postare questa shot davvero bella. Anch'io controllo continuamente se qualcuno ha aggiunto una nuova storia(visto anche che mi è venuto una specie di blocco dello "scrittore"xD)e trovarne oggi una così carina mi ha fatto davvero piacere ^^ Spero di trovare qualch'altra tua sorpresa al più presto ;)
Complimenti alla prossima!;)