Una dolce morte
di Mikky99

09/04/12, ore 16:52

sono di nuovo io, =) e vengo a congratularmi ancora con te, spero che la tua altra storia (morte tra i pesci, se non erro) venga rimessa, ricorda che se hai bisogno di una mano puoi chiederla a me.
Il tuo sistema di scrivere la storia per ora è moooooolto originale! Non avevo mai letto delle storie con questa impaginazione ;)
Spero di sentirti presto
la tua Vuzzy
ps scusa se non ho scritto molto ma devo scappare
pps buona Pasqua in ritardo

29/02/12, ore 15:33

Anche in questo capitolo ho riscontrato un piccolo errore, quale "pio" invece che "poi", presumo.
Credo che quello che manchi alla tua storia siano l'imprevidibilità e i colpi di scena. Fino ad ora si stanno svolgendo delle indagini un pò troppo scontate e, come ti avevo accennato in precedenza, sembra di assistere al solito cliché dei casi della Signora in Giallo.
Spero di non ritrovarmi come colpevole l'assassino!
Inoltre trovo che il tuo linguaggio, sebbene sia corretto, sia un pò troppo semplice e che dovresti, secondo me, cimentarti in capitoli un pò più complessi, in cui dedicarti di più a descrizioni e a particolari.
Al prossimo capitolo!

29/02/12, ore 15:27

Anche qui ho riscontrato dei piccoli errori, presumo di distrazione, come "oemai", invece che ormai, e " traccie" che evidentemente va senza la "I".
Anche questo capitolo non mi è dispiaciuto, l'ho trovato forse un pò troppo corto per le mie aspettative e un pò povero nelle descrizioni, ma nel complesso carino.
Mi raccomando, stai attenta a quegli errorini!

29/02/12, ore 15:24

Prima di commentare volevo farti notare che in una frase "[...]e dopo aver sia il dottor Flames sia la polizia[...]" manca evidentemente il verbo!
Questo secondo capitolo mi è piaciuto come il primo, spumeggiante e in pieno stile giallo. Inoltre personalmente apprezzo la scelta di aver inserito una protagonista di età avanzata, mi ricorda la Signora in Giallo!

29/02/12, ore 15:19

Carino come inzio, mi ha devvero incuriosito. Devo dire che ho molto apprezzato la tua tattica di inserire in questo modo i personaggi e le loro caratteristiche: così facendo non dovrai dilungarti inutilmente nei prossimi capitoli con lunghe descrizioni! Per ora non posso dire molto sulla tua scrittura, ma per quel che ho potuto leggere, è chiara e corretta.