Ho un debole per le tette
di ignorance

27/07/12, ore 17:03

WOW!!
E' bellissima questa storia!!
Mi stavo annoiando terribilmente e cercavo qualche storia comica e romantica, quando vedo il titolo "ho un debole per le tette" e i protagonisti sono la mia coppia preferita.
Wowowowow! Sei bravissima..

P.S. So che faccio pena con le recensioni, ma dettagli xD

23/06/12, ore 17:43

hahahah splendida xDD "Uno zero virgola zero uno può essere terribilmente importante" hahahah oddio sei grande mi hai salvato dalla noia incredibile che mi stava assalendo! scherzi a parte, sei davvero brava, complimenti!
by
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:13 pm)

11/06/12, ore 18:01

Mi sa che sono sulla giusta strada per diventare una tua fan! u_u E non perchè sono fan delle Drarry, ma perchè proprio mi piace come scrivi! *-* Il tutto, unito alla stronzaggine doc di Draco che mi fa impazzire sempre, ti porta tra i miei preferiti! *w*
Credo che poco a poco divorerò tutte le tue storie, si si!

01/04/12, ore 14:55

Credo sia inutile dirti che sono praticamente caduta dalla sedia solo alla prima battuta di Malfoy.
Ma cosa dai da mangiare a Spike per fargli produrre delle genialate (?) del genere? Ah, ma certo: torta di carote!

La fluffosità sta raggiungendo livelli esorbitanti.
E questo mi piace.

La superiorità di Draco e il suo essere snob sono elementi perfetti per combattere la goffaggine e l'idiozia di Harry.
Così come la testardaggine di Harry ed il suo essere così schifosamente Grifondoro sono perfetti per far venire fuori il lato estremamente gaio di Draco (che, personalmente, ritengo di molto superiore allo 0,01% u.u)

One-shot assolutamente meravigliosa, ma chérie!
Stile perfetto, descrizioni accurate, minuziosità nei particolari...
Bellissimo l'inserimento del flash back. Solitamente quando lo si fa si rischia di perdere il filo del discorso nel presente, ma tu sei riuscita a gestire entrambi i tempi in modo egregio.
Complimenti, al solito!
Un oceano infinito di ammmmore! ♥

07/03/12, ore 16:55

Mi è piaciuta (adoro le Drarry *=*), soprattutto la fine, da ora mi immaginerò sempre Potter con le tette. xD
Complimenti, bacio. (:

28/02/12, ore 09:40

è magnifica!!!! la adoro! e poi, si sa. harry e Draco DEVONO STARE insieme! bellissima, complimenti! bella soprattutto il flashbeck, e il "mi piacciono le tette, potter"!

27/02/12, ore 02:23

Oh finalmente una storia carina! Molto piacevole, anche se sembra che manchi qualcosa. Sarà questo mutamento finale di Draco... ma è un'impressione mia eh! Per il resto la storia è piacevole, scritta bene e assolutamente graziosa! *-* Grazie per averla scritta, Saso

20/02/12, ore 21:55

Era ora. Finalmente qualcosa di piacevole, scorrevole, divertente e più che carina...bella. Mi è davvero piaciuta moltissimo. by-by

20/02/12, ore 17:03

Carina questa storia. Divertente leggere i pensieri sempre piuttosto caustici e irriverenti (ed irriconoscenti) di Draco.
Ad ogni modo il caro Harry, anche se non ci sa fare molto con le parole, raggiunge il risultato e al biondino non resta che ricambiare i suoi sentimenti.
Ho visto che sei tornata al vecchio nick-name. Che ne pensi di ritornare a scrivere anche qualche Wolfstar?? (Messaggio subliminale...).
Alla prossima ^^

20/02/12, ore 15:05

Harry si farò crescere le tette?
Si, immagino di si...
Bella storia! Divertente, e detta da una che vede Draco solo al fianco di bellissime ragazze ideate a immagine e somiglianza della sottoscritta (o, perlomeno, come la sottoscritta vorrebbe essere)...
Continua, che sei brava!
Un bacio, Mal