Whether they are people or cathedrals, I will always love gothic style.
di _Eileen

15/10/13, ore 02:00

Hai azzeccato il fandom e i personaggi perfettamente.. Il titolo, lo stile adatto unito alla grammatica globalmente corretta... insomma una vera opera d'arte!!

Ti consiglio di usare questa storia spesso perché è simpatica, ironica, romantica, IC, scritta bene e con un'originalità adeguata al fandom; non stravolgi situazioni o personaggi insomma è adatto al tutto!! Bravissima!!

fa92

20/02/12, ore 17:11

Ma Ccciao!!
Allora ti lascio la bandiera verdo SOLO perchè la tua storia è assolutamente magnifica, tuttavia la mia conclusione è più faiga!
No, va bene anche la tua era accettabile, ma..ma.. *faccia a cucciolo modalità ON* l'idea della canzone era davvero pucciosa!

Okay, IO DEVO STUDIARE LATINO, e tu mi distrai, non ti senti in colpa?!

Solo una cosa, la carta di banana è più figa di quella di sasso!

BENE..

20/02/12, ore 16:31

Genio.
Genio.
Genio!
Ti giuro, l'ho quasi urlato quando ho letto il titolo!
Cattedrali gotiche e Gwenny la gotica per eccellenza.
Non so come ti sia venuto in mente il paragone, ma devi presentarmi il tuo pusher dovrai spiegarmelo prima o poi *-*
Non posso che sperticarmi in lodi e complimenti per l'immensa originalità della trama e dell'ambientazione (amo con tutto me stesso l'Inghilterra)!
Oh, le lodi però si estendono a tutto il resto, eh!
Grammatica perfetta, senza una minima sbafatura.
Trent e Gwen.
Stile adeguatissimo al contesto.
Trent e Gwen.
Lessico impreziosito da brevi informazioni artistiche (amo quando i bravi autori fanno ricerche per rendere più realistiche le proprie storie *w*).
Caratterizzazione assolutamente impeccabile.
Ho già detto Trent e Gwen? xD
Complimenti in quantità inimmaginabile, storia tra le ricordate ed un caloroso abbraccio (un po' umido, vista la pioggia che ho preso oggi <.<)!
Alla prossima =3