Just a little late you found me.
di jackd

29/12/12, ore 14:47

bella, bella, bella, bella *^*
Complimenti, sul serio :D
piccola, ma coinvolgente e davvero fantastica c:
Hai saputo descrivere benissimo il profilo della ragazza. Unica cosa: dovresti migliorare la punteggiatura (:
complimenti ancora,
Asia. xx

10/12/12, ore 18:56

allora, io piango sempre quando si parla di one shot angst, di solito piango per quelle slash, il più delle volte per quelle riguardanti Larry, ma devo dire che ho pianto anche con la tua, essendo una Het! çç
primo, mi piace come è scritta, e poi mi piace anche la storia <3
mi piace anche come hai inserito Zayn e come hai fatto innamorare la ragazza.
poi ripeto, io amo le os che finiscono male quindi mi piace tantotanto! kdjsnfksd

25/04/12, ore 23:26

allora,. già il fatto che ed sia la tua musa ispiratrice ti fa guadagnare punti, mi è piacuta molto la ff, soprattutto per lo stile e alcune frase che hai scritto che ho trovato molto originale, come per esempio quella in cui dici :
oppure:
<< Le opzioni erano due:
forse cercava spiccioli o forse,
nel peggiore dei casi una pistola per ammazzare l'ennesima ragazza problematica che cercava di vendere disperatamente un giornale oltretutto molle e impregnato di acqua.>>;
poi mi paice anche il fatto che si trattino temi delicati come la povertà, la difficoltà di tirare avanti, la monotonia della vita quotidiana, lo spreco economico, la droga e la brutta fine che fanno poveri ragazzi come la protagonista. Si dovrebbe riflettere più spesso su quello che si ha e invece non lo fa quasi mai nessuno.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la fine, si perchè mi immaginavo la tipica fine romantica e invece? Mi ritrovo il corpo esanime di una povera ragazza, poverina, devo dire che penso che sarebbe potuta essere una bella ff anzi che una One shot ( dico così perchè amo le storie lunghe xd), ma non ti preoccupare scherzavo sul fatto che non mi piacesse il finale, solo che ho pensato che mi sarebbe paiciuta molto una fine diversa.
Un bacione
Cilyan

29/02/12, ore 14:09

WOW! Mi è piaciuta tantissimo, poi con la musica è ancora più bella.
Forse un po' tragica, ma comunque è scritta molto bene .
Ti faccio i complimenti anche perché ho letto che è la prima che scrivi quindi u.u
Un bacio Mandy <3

27/02/12, ore 22:29

a me questa OS piace! ho notato subito lo zampino di Ed ahahah però è bella davvero, anche perché è diversa dalle altre quuuuuindi se scrivi qualche ff mi fai un favore <3

27/02/12, ore 16:30

Okay, cwwwwwc adesso ho capito perché serivano i fazzoletti çç Con la musica poi é alksnjbvghjk. Allora, cerchiamo di mettere in piedi un periodo di senso compiuto LOL Per essere la tua prima OS non é niente male, lo stile é davvero buono, le descrizioni filano e la narrazione procede scorrevolmente. L'unico appunto é su un'imperfezione della trama: la ragazza é una senzatetto, peró ha pure un appartamento. Ecco, quella é l'unica cosa che non ho capito, xD, per il resto mi piace assai u.u Hai un bello stile e un buon approccio, dovresti continuare a pubblicare! :D

26/02/12, ore 20:14

Ubagssuja,ma è magnifica.Anzi TU sei magnifica.Non ho pianto,ma le emozioni le hai trasmesse.ECCOME SE LO HAI FATTO.Davvero è-è troooppo.Dovresti avere 727383 recensioni(?)Not joking.Ancora complimenti.xx

26/02/12, ore 12:16

a me è piaciuta, molto.
con la musica poi è qualcosa di spettacolare, già dall'inizio poi avevo capito l'ispirazione verso la canzone di Ed Sheeran, lo amo <3

- Chiaaaaaaara

20/02/12, ore 17:58

Sshifo?
Schifo?!
MA DICO: SCHIFO?!
Questa non fa solo non-schifo, ma è bellissima!
Sul serio, ed è ancora più bella perchè conosco la canzone da cui hai tratto ispirazione (e che canzone ragazzi!).  Beh, d'altronde Zayn è Zayn. Ovvero un modello dell'Abercrombie che non si sa come è capitato fra i comuni mortali. Ma lo stesso si potrebbe dire di ognuno di loro.
Non sai quanto darei per essere quella barbona (si, è strano, lo so).
Let

20/02/12, ore 16:51

Mi è piaciuta davvero tantissimo! TU SCRIVI IN MODO MERAVIGLIOSO RAGAZZA,NON IO! Controllerò la tua pagina più spesso:non voglio perdermi nemmeno una delle fanfiction o one shot che pubblicherai! BACI! :D

20/02/12, ore 16:30

E' bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica, eccezionale.
E lo sai già u.u