Rehab.
di wannabeunicorn

04/09/12, ore 21:09

Ho letto questa fanfic ad alta voce, sai? Cercando di renderla con espressione.
Non farci caso, a volte lo faccio xD Mi ''esercito'' nella recitazione, così.

Ma, arrivata alla fine, mi tremava la voce. Mi sono davvero immedesimata in Yesung prima e in RyeoWook dopo. Caspita, se è una storia triste.
La sola idea che Ye possa abbandonarci è sufficiente a mandarmi in depressione. E se si aggiunge anche il dolore degli altri membri, del povero RyeoWook... Beh, le lacrime diventano difficili da trattenere :(

Spero tanto di leggere altre tue fanfic, magari con un lieto fine :)
Alla prossima, Hila.

San il Distruttore.

03/09/12, ore 14:51

Che tristezza!
Povero Yeye... caduto nel giro della droga... povero!
E povero Wookie, che sopporta di vedere l'uomo che ama strappatogli dalle braccia dalla morte per overdose.
Mi piace anche com'è scritta! In alcuni punti potevi approfondire di più... ma ci sono alcune espressioni che trovo geniali; ad esempio all'inizio, quando identifichi il protagonista con la fisiologica della flebo, cioè la sostanza che gli serve per riuscire ad essere ancora in vita e, quindi, per essere ancora Yesung. Oppure i SuJu paragonati alle stelle della Corea... e Yeye la stella in cielo che veglierà su Ryeowook.
Bella :)
Brava! :)

20/02/12, ore 23:26

Ciaoo!!
Vorrei farti i complimenti per questa storia, bellissima e commovente allo stesso tempo, brava!
Anche se è una one-shot e non è particolatmente lunga sei riuscita a renderla ricca di significato e hai dato importanza anche da un piccolo gesto..
Quando ho letto che Yesung si trovava in ospedale, era steso su un letto, non parlava, non si muoveva ma sentiva comunque tutti gli altri intorno a sè.. E questo per overdose, giuro che mi sono messa a piangere..
Mi faceva male, vedere Yesung così.. Abbattutto, non più il ragazzo vitale di sempre, spensierato, con quella voce melodica e meravigliosa che riempiva l'aria quando cantava..
Ryeowook che è rimasto accanto a lui per tre giorni senza mai lasciarlo.. Una bella dimostrazione d'amore secondo me..
Wookie in realtà non lo ha mai lasciato solo.. Ha sempre cercato di aiutarlo e ha cercato di farlo uscire da quell'incubo mortale ma purtroppo non cel'ha fatta..
Non è colpa sua, non se ne deve dare una colpa perchè alla fine lui non c'entra assolutamente niente..
Yesung era entrato in un brutto giro e non cel'ha fatta a uscirne fuori..
Alla fine ha lasciato tutti loro, ma non si è dimenticato certo di nessuno soprattutto della persona che ama..
E Ryeowook, riesce a sentirlo, sente che Yesung lo ama e che gli dispiace per tutto quello che è successo!!
Insomma, questa recensione lunghissima (mi piace un sacco cercare di capire le storie al meglio) è per dirti che hai assolutamente un bellissimo modo di scrivere che mi piace un sacco..
E che la tua sroria è veramente bella :)
Complimenti!!
Mi piacerebbe vedere ancora qualcosa pubblicato da te!!
Un bacione e alla prossima <3

20/02/12, ore 16:30

Prima di tutto complimenti per come scrivi, sei bravissima *.*
Mi piace molto leggere fic con questo pairing perchè li trovo adorabili insieme ma... ma... ç____ç
YeYe perché??? >.< Santissimo Shisus, se ti avevo sotto mano ti scaraventavo dietro il set completo della MondialCasa per farti rinsavire .___.
Un po' ho sperato fino alla fine che si riprendesse, che 'vissero felici e contenti', ma niente. Anche se la mia parte sadica e masochista, amante dei finali di questo tipo un po' è stata contenta perché ci stava tutto u,u
Ancora complimenti =)

Adesso vado a recuperarmi le altre tue storie perché come ti ho detto mi piace tanto cme scrivi (spero di trovare una eunhae... o una KyuMin... ma pure una KyuWon andrebbe bene... XD una YunJae sarebbe il massimo XD ok, la pianto e mi eclisso XD)

20/02/12, ore 16:05

Ok,allora parliamone. Tu lo sai che la YeWook è la mia coppia. Lo sai. E mi mandi questa cosa che boh,mi ha fatto troppo emozionare. Dio,quanto amo come scrivi. Mi hai trasportato delle bellissime emozioni. Boh. Potrei piangere,bimba. E nulla,non ho parole. Mi hai zittita completamente con questa cosa...E beh...Ciao. Ti voglio bene. <3