Old Memories
di Alex96_

19/05/13, ore 13:11

Belllllllissssssima ..... oh mio dio sono fantastici .... non ho mai nascosto a nessuno che Stefan era meglio ubriaco ma quasto era perfetto .... hai catturato la loro essenza ... il mio TVD preferito sarebbe stato Stefan e Lexie e Damon e Elena magari klaus e Caroline e Bonnie e Kol che ne pensi ???? Bellissima fic
W THE VAMPIRE DIARIES

13/08/12, ore 13:13

One-shot fantastica. Partendo dal presupposto che io adoro Lexi (già dalla prima puntata in cui è tragicamente morta D: ) hai scritto davvero un bel momento. A parte dei sentimenti descritti benissimo, mi sono sentita davvero male per Stefan ad avere perso una migliore amica così :'(
Anche io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra i due, ma mai oltre all'amicizia. Ho apprezzato che non sia stata una vera e propria love story ma una notte di sesso/amici , e la loro tenerezza e dolcezza è davvero magnifica. Mi è piaciuta molto, e seppur io non legga mai le one-shot mi è piaciuta davvero. La metto tra le ricordate per ovvi motivi.
Un bacio (continuo a leggere la tua storia ora, dopo questa pausa :3 )
tua Sofii <3

23/03/12, ore 10:28

grazie, mi hai fatto vivere il più bel momento di tutte le3 stagioni di tvd....amo molto la coppia stelexy, come anche la coppia care/stefan.....stefoline.....finalmente qualcuno che abbia avuto il coraggio di scrivere di loro...grazie davvero

07/03/12, ore 20:31

Ciao Alessandra! Come vedi sono tornata a commentare una delle tue storie. Questa qui mi è piaciuta molto di più perché mi ha sempre affascinato la coppia Stefan/Lexi. Fin dal primo momento ho sperato che dedicassero più scene a questa coppia di amici, ma un po' li ho immaginati anche amanti, così uniti. Anche se al presente sono riuscita a seguirla molto più facilmente dell'altra e come ti ho già detto mi è piaciuta. Complimenti.

21/02/12, ore 14:25

*sbatte gli occhi commossa*
Ehi Ale! quante volte te l'ho detto che amo il tuo modo di scrivere?? oddio mi sono davvero commossa leggendo questa Fanfiction! Sinceramente non avevo mai pensato che avrebbe potuto esserci qualcosa tra Stefan e Lexi..ma infondo noi che ne sappiamo? io l'unica cosa che so per certo è che adoro l'amicizia tra questi due...vorrei anche io un amico così :)

“Stef, sei troppo teso a volte” --> concordo pienamente! direi anche che nel telefilm lo stanno facendo diventare un po' pesante..mi piacerebbe vedere stefan che si lascia andare come nella tua storia! quando lo guardo penso "Su, un po' di vita ragazzo!"

mi è anche piaciuta tantissimo la parte finale quando pensa a Caroline e a ciò che lei gli ha detto “Sotto questa maschera sei sempre tu. Non dimenticarlo, Stef”...è vero caroline potrebbe davvero aiutarlo; è una ragazza forte e decisa e gli vuole bene..infondo poi lui l'ha aiutata quando lei ne aveva bisogno e sono sicura che lei farebbe lo stesso.

be', bellissima anche questa! (io amo le tue storie!) spero che aggiornerai presto la long oppure con qualche altra favolosa idea! <3
Un bacio, alla prossima!

20/02/12, ore 21:20

Devo dire che ho sempre adorato Lexi e Stefan...la loro è davvero una bella amicizia! quelle che durano nel tempo e oltre...secondo me Stefan non sarebbe tornato il mostro che era se avesse avuto lei accanto...
Credo anche che sia capitato dopo 100 anni passati assieme di finire nello stesso letto...eppure la loro amicizia è rimasta la stessa!
Stefan che piange a fine capitolo ripensando a lei poi mi fa una tale tenerezza!mi dispiace un sacco per lui...non gliene va mai bene una ultimamente!
Bellissima storia complimenti!
Xoxo Petra