I want my daughter back
di Neko

20/02/12, ore 21:07

Ma che tristezza=( Già al ricordo dell'infanzia mi stava venendo un colpo, per poi non parlare della piccola che lo vuole come maestro... per lui deve essere dura considerando che ha perso sua figlia! certo che la piccola che si prende una cotta per lui è comico... almeno quella parte mi ha fatta sorridere un po'=) bacio alla prossima=)

20/02/12, ore 18:35

Sasuke che si definisce il suo operato patetico ? Oh Kamisama, ora che succederà, gelerà l'inferno ? Shikamaru, se non altro ci prova a tirar su il morale al biondo (con effetti discutibili) solo che ora ho saltato un pezzo ma Eichi, Miiko e Sora che fine hanno fatto sono già diventati jonin ?

20/02/12, ore 18:33

Interessante! Che dire di questo tuo colpo di scena. Mi ha lasciato letteralmente basito? Il perché mi pare anche ovvio conoscendo il padre, un inguaribile scansafatiche, mentre sua figlia per scegliere Naruto come sensei deve aver preso dalla madre. Questo poco ma sicuro. Detto questo il modo con cui fai sentire ciò che provano i personaggi e molto bello, perché ti arriva proprio ti tocca come se la causa che li rende tristi la stessi passando tu, il che e molto bello.
Ovviamente mi è molto piaciuto questo capitolo e sarei curiosi di scoprire cosa combinerai nei prossimi capitoli? E se ci sono quali piani malvagi ha Kabuto per la testa?
Ora finisco dicendo che il cap e molto bello e piacevole da leggere e che diletta molto a leggerlo. Non vedo l'ora di continuare a leggere il continuo, adesso scappo ti lascio un gran Bacione e mene vado.
Bye TheCristopher94