La serata perfetta
di papaphobia

22/03/12, ore 21:30

Buonasera! ùwù
Questo è SasuNaru (veneriamo tutti il SasuNaru, che è cosa buona e giustissima <3), ed è anche fluff. Ovvero, questo è un miracolo: un Sasuke IC, a modo suo dolce, e in buona compagnia (leggasi con Naruto <3).
Definirei questo racconto come "slice of life", un pezzetto di vita. Ti confesso che sono quelli che preferisco; i momenti di sana quotidianietà, a mio dire, sono quelli che meglio si adattano a spiegare una persona/un personaggio. Attraverso pochi e semplici gesti, qualche parola, qualche emozione, si crea un quadro perfetto di Sasuke, e anche di Naruto se vogliamo dirla tutta.
Tenera, veramente tenera, senza, per questo, sforare nell'OOC dei personaggi, e questa è cosa molto gradita! ùwù
I miei complimenti! <3

13/03/12, ore 16:32

Che dolce questa one-shot!!
È scritta molto bene e la scena è stata tenerissma!! *-*
Adoro il manga/anime Naruto ed anche il SasuNaru!!
Bravissima, complimenti!! ♥

22/02/12, ore 19:17

haha! che dolci!
per essere la prima l'hai scritta davvero bene!
voglio istigarti a scriverne un'altra!
ciaos!!

20/02/12, ore 19:29

E' dolcissimissima!!!
è troppo carina| Naru è tanto spupazzoso!
e sasuke fa ante tenerezza T.T
Il biondo gli aveva organizzato una bella serata ( per la gioia del teme pervertito XD) e invece si è addormentato...Che amore!!
E' bellissima per essere la tua prima fic, complimenti!
Un bacione Euphiekai <3

20/02/12, ore 19:28

ohohohohohohoh!!!! che tenera povero sas'ke k sfigatooooooooooooooooooooo!!! tsunade-sama nn ha nessunaltro da importunare e povero naruto tutto il tempo da solooooooooooooooooooooooooo

20/02/12, ore 18:34

Ciao, come storia è molto breve, però è carina. Naruto aveva preparato il tutto per una serata romantica e sensuale con Sasuke, ma il moro prtorppo ha fatto tardi anche se non er colpa sua. Però attenta che ci sono un pò di errori come:
"poi vede che cerano" dovevi usare "poi vide" e "c'erano" si scrive con l'apostrofo;
"non voleva svegliarti" invece di "volevo";
"Le due passata" invece di "passate";
"lasciandosi dare in un bacio " meglio scrivere "lasciandosi andare".
A presto, kiss

20/02/12, ore 18:15

Oh, ma che tenerezza *-* e dire che io amo così tanto il soft SasuNaru.
Carina, complimenti.
Alla prossima.
Arrivederci.

Seripa_

(ps: per caso sei iscritta al forum "Kizuna SasuNaru"?