stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

15/03/12, ore 16:32

Lo so bene che è praticamente inutile recensire il primo capitolo ora che ho letto anche gli altri cinque, ma comunque volevo farti sapere cosa ne penso. STAILIST ti ha già dato ottimi consigli, io devo dire che già dal capitolo dopo questo sei migliorata, comunque ti volevo far sapere che considero l' idea di base molto buona anche se con il dialogo all' inizio mi sono un po' persa per che non sapevo chi narrava nè capivo chi parlava, non posso dirti che aspetto il prossimo cap perchè l' ho già letto, comunque a presto.

13/03/12, ore 21:50

Non so perchè ho deciso così all' improvviso di recensire il primo capitolo, anche se ho già recensito tutti gli altri.
Magari perchè volevo recensire un capitolo che non ha recensito nessuno, magari perchè questo è uno dei capitoli che mi piace di più, O perchè da qui il mio viaggio all' interno del TUO mondo che mi fa sognare ad occhi aperti è iniziato.
Forse adesso lascio questa recensione per complimentarmi con la scrittrice di questa meravigliosa storia.
Sì, lo so. Forse adesso mi starai prendendo per una pazza ma questo è il mio parere.
P.s per premiare la tua dote di scrittrice metterò questa storia tra le preferite e per inaugurare la mia casella delle storie da ricordare che non è stata ancora popolata da alcuna storia la tua avrà l ' onore di essere la prima ad esserne all'interno.
Saluti
STAILIST