Dolcemente
di Scaramouch_e

21/07/19, ore 20:32

RECENSIONE PREMIO

Ciao Scaramouch, eccomi qui a farti già la recensione premio - in realtà non è da me passare subito, ma oggi sono in vena di lasciare recensioni ^^
So cosa mi avevi detto, e cioè che avresti preferito recensissi storie più recenti… ma non ce l'ho proprio fatta, questa storia mi incuriosiva troppo e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Ok, lo ammetto: sono dovuta arrivare alla fine della storia per capire bene la situazione, e forse era proprio quello il tuo intento, lasciare questo colpo di scena finale! Cosa che ho veramente apprezzato, perché trovo la tua storia originalissima e molto particolare!
Una coppia di due uomini che riescono ad avere un figlio - cosa possibile, se uno dei due è un transgender che non ha ancora del tutto cambiato sesso - è davvero commovente, soprattutto perché va contro ogni logica dei perbenisti che non accettano queste cose. Così, a un momento che già di per sé è magico - la nascita di un figlio - si aggiunge la magia di una coppia fortunata che, nonostante le mille difficoltà, ha questa grandissima soddisfazione!
A Serena non attende una vita facile per via dei pregiudizi, ma io sono sicura che sarà felice perché crescerà in una famiglia in grado di amarla *-*
Complimenti, ho davvero apprezzato questa storia ed è stato un piacere leggerla! :3
Alla prossima!!! ♥

P.s: come ti accennavo nel forum (ma non so se hai visto il messaggio), ho un altro contest aperto, dato che mi hai detto di essere interessata a un'altra iniziativa come quella! Ti lascio il link nel caso volessi darci un'occhiata:

10/04/12, ore 16:19

Ahahahahah!! Troppo divertente, sono arrivata in fondo e pensavo avevi fatto un errore di battitura scrivendo Alessandro invece che Alessandra, poi invece ho capito tutto!
Veramente simpatica e originale!Poi scritta benissimo, credimi.
Un bacio

22/03/12, ore 20:20

Mi è piaciuta! Molto dolce sì, ma sopratutto che colpo di scena! Già mi stavo immedesimando nella presunta madre (quando sarà)...ma dopo un momento di smarrimento, ho capito ed è davvero bella, mi tocca pronfondamente. Mi è piaciuta tanto!