Grazie per esserci stato.
di Roxanne Potter

06/04/15, ore 18:11

Ieri era il 5 aprile, l'anniversario di qualcosa che mi piacerebbe molto poter dimenticare, poter dire che non sia mai successo. Ieri era il 5 aprile, il giorno in cui un colpo di fucile ha messo fine alla vita di un mito, ma non al mito stesso. Kurt, peró, non morirà mai, lui vivrà nei nostri cuori. È bello sentire che qualcun'altro oltre a me vive delle note delle canzoni dei Nirvana. A volte mi sembra che la loro musica sia l'aria che mi permette di respirare, che la batteria di Dave sia ció che da ritmo al mio cuore, il basso di Krist ciò che scandisce lo scorrere del mio sangue nelle vene, la chitarra ciò che fa fremere il mio cuore, e poi...poi c'è la voce di Kurt che è ció che dice al cuore di non fermarsi, che mi permette di sentirmi capita e non sola, quella che quando cado mi porge una mano per aiutarmi a rialzarmi. Io amo i Nirvana, penso che senza di loro sarei un'altra persona, sarei di sicuro peggiore (anche se non è che sia il massimo). Ti ringrazio dal profondo del mio nauseabondo stomaco (cit. Kurt) per questa bellissima fan fiction e spero che Kurt ti protegga sempre, che protegga tutti noi. Paece, love, empaty

26/03/12, ore 18:59

Premetto subito che non sono una fan sfegatata dei Nirvana, però li ascolto e mi piacciono molto. Ora, leggendo questa storia, mi sono un po' commossa: quando parli di Kurt, ad esempio, è una delle mie parti preferite, perchè quella parte è descritta benissimo. Però, anche quando descrivi le tue sensazioni mentre ascolti le loro canzoni, la miseria, sei proprio da standing ovation, e fidati non esagero. Insomma, in poche parole m'è piaciuto dall'inizio alla fine! XD
Scrivi veramente bene secondo me, per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. (:
SM.

27/02/12, ore 16:47

Bella. Bella. Bellissima. Complimenti, tentativo ben riuscito! ;) Kurt è stato un mito, una leggenda, rimane tuttora uno dei miei artisti preferiti. E chissà quante altre persone concorderebbero con me.
Ad ogni modo questa tua one-shot è qualcosa di particolare e soprattutto personale, però mi piaceva l'idea e mi piacevano le tue parole, per questo ho recensito. Ancora molto brava.

Ciaooo!=)

El :)

21/02/12, ore 12:52

E poi boh le fan fiction su Kurt e i Nirvana mi fanno sempre piangere.
Hai scritto da dio, la mia robetta in confronto a ciò è guano di uccello spiaccicato su un cartellone di Justin Bieber.
Hai descritto le tue emozioni in modo sublime, mi rispecchio molto in te sai ^^
Adoro questa fan fiction quindi va subito nelle mie preferite... E cazzo se mi è piaciuta.
Ieri è stato il compleanno di Kurt, me ne sono ricortada troppo tardi, quindi mi sono astenuta a scrivere cazzate dell'ultimo minuto, ma se Kurt avesse letto la TUA fan fiction sarebbe stato onorato, perchè questo era il suo scopo, trasmettere emozioni e pace con la sua voce e la sua musica.
Continua così sei fantastica. <3

#IamRenegade