Un sogno irrealizzabile
di Amor31

09/08/12, ore 20:40

Ti avevo già detto che c'era una tua storia che mi incuriosiva, ed eccomi qui:')
Questa storia è scritta molto bene, e  mi complimento con te.
Lo stile che hai usato ti fa entrare nella mente della protagonista, e si discosta non poco dai fatti, ti "culla" in un mondo tra pensieri e azioni, in cui i primi prevalgono. Eccezionale, direi.
Un ottimo stile, più vai avanti, e più vuoi continuare, tanté che quando ho visto l'ultimo periodo m'è preso un colpo, non doveva finire lì, dannazione ç_ç
Comunque, all'inizio, mi era parsa tutt'altra cosa, e ti dirò che alla fine mi sono quasi commossa, non immaginavo nemmeno un finale così, davvero!
I miei più sinceri complimenti. E' molto dolce la parte finale, davvero, e quella cosa del profilo su facebook, rende la storia al quanto vera, il fatto che il profilo non venga aggiornato è un qualcosa di generale, ed è strano come tu l'abbia paragonato alla Morte in qualche modo.
E adesso sto qui ad annoiarti, bho, in ogni caso, gran bel lavoro, complimenti ;D
A.C.

15/07/12, ore 11:51

Snif...snif...meravigliosa non so cos'altro dirti...
Ciao kodocha98

21/02/12, ore 08:53

Amor31, hai scritto davvero una cosa stupenda e toccante! E' un peccato perņ quando accade sul serio..