Decadence
di Moriar tea

08/11/13, ore 15:29

Oddio questa drabble è bellissima. Esprime tutto il rapporto che c'è fra quei due. Freddie capisce la debolezza di Effy, anche se non sa a cosa sia dovuta. La ama per davvero, ama tutto ciò che lei è, tutto. Non solo la facciata perfetta, la sfrontatezza, non solo le continue fughe, ma anche i motivi che si celano dietro di esse: la paura di amare, la paura di rimanere soli, la paura che l'amore la renda debole, una facile preda. Credo che questa sia una delle mie drabble Freffy preferite ç_ç è scritta perfettamente (non esagero, di solito sono ipercritica) ed è molto intensa. Trasmette la forza che tiene vicini quei due, l'amore incondizionato, nonostante i problemi.
Complimenti, mi è piaciuta da impazzire!

17/08/12, ore 15:32

Stupenda, sono senza parole questa tua fan fiction è davvero meravigliosa.
Piena di poesia e dolcezza descrive alla perfezione due personaggi che in qualche modo riescono alla fine a completarsi.
Mi è piaciuta moltissimo la trova sinceramente ben scritta e piena di passione.
L'ho adorata immediatamente.
Complimenti e a presto.
Honest

28/06/12, ore 00:06

Penso che in queste poche righe tu abbia descritto al meglio quello che gli ideatori di Skins han voluto rappresentare col suo personaggio. E se poi hai una scrittura fantastica come la tua, riesci ad evidenziare la cosa ancora di più.
Complimenti, è stupenda!

22/02/12, ore 17:03

Non so di cosa parli (la mia cultura televisiva è pericolosamente vicina allo zero assoluto) ma ho trovato questa drabble assolutamente affascinante. E' vero che spesso, di quelli che contano per noi, non amiamo tanto le perfezioni quanto le debolezze e questa descrizione è molto dolce. Assolutamente NON insignificante :-) quindi a volte seguire l'istinto funziona!