Mille schegge di malinconia.
di hellomelancholy

14/11/12, ore 02:38

Ciau bella!! Devo dire che sei proprio brava a scrivere!! Sono capitoletti corti corti ma mi sono piaciuti nonostante non impazzisca per Percy Jackson!! Immedesimarsi nei personaggi è stata una splendida scelta!! Continua così!! Ci si vede cara! Bye!!

13/03/12, ore 22:35

Penso che tu sia riuscita a racchiudere perfettamente in questa flash tutto quello che è il personaggio di Luke!
La solitudine e la rabbia che prova nei confronti degli dei, l'affetto nei confronti delle sue amiche e la convinzione di star facendo la cosa giusta, sempre!
Luke è un personaggio che apprezzo molto - uno dei miei preferiti - e tu l'hai reso perfettamente!
Davvero un'ottima flash, come sempre, complimenti!

12/03/12, ore 14:07

Sìììì! Luke, Luke, Luke, Luke! Si vede che sono follemnte innamorata di lui e che ho un'innata ossessione nei suoi confronti?
Io AMO Luke alla follia e questo capitolo mi è davvero piaciuto! Credo che tu abbia centrato perfettamente i pensieri di Luke! :) Anche se hai dimeticato di mettere che è innamorato di me
Ok, basta cialtronate, perchè questo capitolo è davvero bello! :)
Complimenti! :D
Alla prossima, che non vedo l'ora di leggere :)

29/02/12, ore 19:06

In effetti, Percy non sprizza certo di perspicacia per quanto riguarda i sentimenti degli altri! A volte avrebbe bisogno di due schiaffoni...ma piccolo lui! *-*
Okay, come sempre ottima flash, soprattutto perché analizza a pieno Percy.
Solo una cosa: la frase che inizia da "la voce di mia madre" e finisce con "non era mia" sembra un po' troppo lunga e fa un po' perdere il filo del discorso.
E poi hai scritto "nella loro nella irrealtà", penso ci sia un "nella" di troppo! XD
Per il resto, complimenti! :)
Aspetto il seguito ;)

29/02/12, ore 18:56

Sì in effetti hai ragione!!! Percy è uno storpio non un cieco!!! Non si accorge mai di nulla!!!
No dai lui è il migliore!!!! Ti amooooooooooooooo!
OK torno me stessa che è meglio!!
Molto bella anche questa di flashfic!
Non vedo l'ora di leggere la prossima XD
Allii

29/02/12, ore 18:53

è molto bella come flashfic ed hai assolutamente ragione!!! Anche a me Percy Jackson ha ispirato moltissimo!!!
Forse anche per il modo in cui è scritto, mette tutto sul ridere ed è una cosa che mi piace XD
Povera Annabeth, speriamo che capisca chi vale di più delle due persone (Percy assolutamente!!!)
Vado a leggere la prossima!
Allii

29/02/12, ore 18:43

Concordo col fatto che Percy si decisamente cieco! Come fa a non vedere che Annabeth è innamorata di lui? Certo prima anche lei dovrebbe dire addio a Luke e lasciarlo a me.
Coooomunque il capitolo mi piace! E' scritto molto bene e malinconico al punto giusto!
Al prossimo capitolo! :) Cerca di caricarlo presto! :)

26/02/12, ore 11:03

*clap clap* mi complimenti con te perché sei riuscita a rendere Annabeth davvero Annabeth.
Da una parte c'è Percy, il suo migliore amico per cui, diciamocelo, prova qualcosa. Dall'altra Luke, il suo amore nascosto di sempre che lei continua ad amare nonostante il tradimento! E' divisa a metà, proprio tra il bene ed il male e tu sei riuscita a renderlo perfettamente!
Le frasi in corsivo mi piacciono molto, rendono il tutto più emozionante!
Ah, come sono soddisfatta di averti fatto scoprire il caro Percy Jackson! <3
Aspetto la prossima flash! <3

21/02/12, ore 18:59

Percy, Percy, Percy! Non vedo perchè Annabeth debba pensare a Luke! :D
Ma parlando della storia, mi è davvero piaciuta! :D Sì, Annabeth confusa, insomma dev'essere dura! Anch'io sarei confusa! (Se fossi in lei sceglierei Percy, ma questo vale solo se fossi in lei xD)
Continuerò a recensire, credo! :) Dipende da tempo, impegni e cose varie, ma non vedo perchè non debba farti sapere cosa ne penso! :)

21/02/12, ore 16:37

Ti stimo,veramente.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensava anche Annabeth,di quel bacio.Ma Riordian...niente.
E ora boh,lo immagino come la tua storia °^°
Complimenti :3