Mille schegge di malinconia.
di hellomelancholy

29/02/12, ore 18:53

è molto bella come flashfic ed hai assolutamente ragione!!! Anche a me Percy Jackson ha ispirato moltissimo!!!
Forse anche per il modo in cui è scritto, mette tutto sul ridere ed è una cosa che mi piace XD
Povera Annabeth, speriamo che capisca chi vale di più delle due persone (Percy assolutamente!!!)
Vado a leggere la prossima!
Allii

26/02/12, ore 11:03

*clap clap* mi complimenti con te perché sei riuscita a rendere Annabeth davvero Annabeth.
Da una parte c'è Percy, il suo migliore amico per cui, diciamocelo, prova qualcosa. Dall'altra Luke, il suo amore nascosto di sempre che lei continua ad amare nonostante il tradimento! E' divisa a metà, proprio tra il bene ed il male e tu sei riuscita a renderlo perfettamente!
Le frasi in corsivo mi piacciono molto, rendono il tutto più emozionante!
Ah, come sono soddisfatta di averti fatto scoprire il caro Percy Jackson! <3
Aspetto la prossima flash! <3

21/02/12, ore 18:59

Percy, Percy, Percy! Non vedo perchè Annabeth debba pensare a Luke! :D
Ma parlando della storia, mi è davvero piaciuta! :D Sì, Annabeth confusa, insomma dev'essere dura! Anch'io sarei confusa! (Se fossi in lei sceglierei Percy, ma questo vale solo se fossi in lei xD)
Continuerò a recensire, credo! :) Dipende da tempo, impegni e cose varie, ma non vedo perchè non debba farti sapere cosa ne penso! :)
Un bacio,
Tea

21/02/12, ore 16:37

Ti stimo,veramente.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensava anche Annabeth,di quel bacio.Ma Riordian...niente.
E ora boh,lo immagino come la tua storia °^°
Complimenti :3