Galeotta fu la febbre
di queensan

21/06/15, ore 08:44

La tua storia è davvero bellissima! L'ho adorata tantissimo e mi ha preso da morire. Se devi finire di scrivere, ti prego fallo! Un bacio.😊

30/06/14, ore 19:13

ok, mi sono letta tutta la fic e.. è stupenda!!!! aspetto un continuo!

07/04/13, ore 14:44

Ma sei troppo brava! Complimenti! Mi congratulo soprattutto per la tua abilità nell' alternare scene comiche a parti romantiche: alla fine della lettura sono timasta divertita e intenerita allo stesso tempo. E poi la coppia Reid-Morgan è perfetta. Mi raccomando non smetttere mai di scrivere. Spero ci allieterai presto con un altro capitolo!

06/04/13, ore 23:23

Grazie mille per aver aggiornato mi piace molto questa
storia,spero aggiornerai presto:)

06/04/13, ore 17:08

Che dire davvero bellissimo!
La provvidenziale rottura del tubo a casa di Morgan ha portato piacevoli implicazioni specialmente per quei due XD!
Reid che chiede a Morgan di mangiare insieme è davvero una cosa tenerissima (me lo sono immaginaca con la faccia da cucciolo)!!!!!!
Il modo in cui Derek conforta Spence dopo che l'ha svegliato da quell'incubo è stato semplicemente dolcissimo e protettivo...Mi sà tanto che il prossimo S.I che mette gli occhi sul Dottore non la passa liscia come l'altro!
Mi domando quando e se gli altri scopriranno la loro storia...ODDIO ho avuto un flash di Gideon versione papà-orso sarebbe fantastico se succedesse!!!!!!!!!!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,io aspetto tranquilla!!!!CIAO!

01/06/12, ore 20:41

Comincio con lo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti nonostante segua la tua storia sin dall'inizio,adesso passiamo alla recensione vera e propria:Capitolo davvero splendido Morgan geloso è una spettacolo davvero fantastico e poi Spence è così tenero...La scrittura è molto scorrevole e piacevole da leggere la storia finisce meritatamente nelle mie preferite.Spero davvero che il prossimo cappy arrivi presto io ci sono fino alla fine non sia mai che abbandoni una delle mie coppie preferite.CIAO.

14/03/12, ore 21:49

Dunque, che siano tutti deliziosamente un pò OOC credo sia abbastanza evidente (e spero che tu non te la prenda, perchè mi sa che l'obiettivo fosse anche questo, o mi sbaglio?). Io, del resto, li preferisco così, sono di gran lunga più simpatici rispetto al telefilm. Però a Rossi che russa come un pitecantropo nella stanza con Hotch dedicherei un capitolo a parte...

12/03/12, ore 15:16

E' una storia strana ma molto affascinante, mi da un'idea di pervertito... Senza offesa... :D
Baci
Queen of the Night

10/03/12, ore 18:51

Ei -queensan mi fai morire .
-ah ah ,ih ih , eh eh !- finita la storia sono ancora qui che fisso il monitor e ridacchio !

questa parte poi ...

Garcia. –muffin al cioccolato? Come stai?- -bambolina ho ancora un po’ di febbre ma non ti preoccupare tutto apposto- a quel punto si sentì nel corridoio un rumore e ancora –ahia ! dannazione!- -ehi chi c’è con te?- -nessuno bambolina è Clooney, ci vediamo domani- così chiuse la conversazione.

Povero Clooney ! prima Morgan gli da la colpa e poi si mette a "giocare" con Reid e manco lo guarda! ma povero cane !( ahahah!)

e quest' altra ...

Forse hanno cenato in un ristorantino e poi la serata è continuata a casa di uno dei due e hanno passato la notte insieme- disse Emily persa nelle sue supposizioni con sguardo sognante –Emily!- la chiamò JJ sconcertata –non ti credevo così perversa ragazza!- disse Garcia –bè sono solo fantasie..ehm supposizioni- disse emily.

si , si Emily ,supposizioni eh ?

e questa ancora...

Ma la magia fu spezzata dal cellulare di Reid.

Doh ! maledetti cellulari ! ero li che pensavo "spegnilo ,spegnilo Reid !"

e quell' altr ....e mo basta ! se incomincio a commentarti tutte le parti della tua fic non finisco più !

le tue speranze si sono avverate XD.

Al prossimo capitolo !

Nighthinker , lettrice curiosa .

06/03/12, ore 19:27

Mi ha fatto morire questa tuo pezzo :
JJ hai visto come erano messi??-
-si l’ho notato anche io, erano tanto teneri!-
-è vero ma..cosa ne pensi?-
-bè sinceramente non lo so… forse avevano freddo..-

ahaha rido ancora !

freddo ! si come no ? XD

inutile dire che mi piace , bella fic , storia un po' irreale ma ... tenerizzima !
al tuo prossimo capitolo !
                                                                                                                                                     by la curiosa  Nighthinker .

21/02/12, ore 21:57

brava , complimenti bella storia "coppia preferita" voglio seguire il resto ciao!!!!