WITH YOUR SMILE
di isachan

29/06/19, ore 22:54

Eh vabbè ma
Tu vuoi farmi piangere ? Questa oneshot mi ha scaldato il cuore leggere i pensieri di questo akito mi fa fatto letteralmente sciogliere bellissima davvero sei bravissima !!!!! Dovresti scriverne altre mille di oneshot così davvero meravigliosa

06/11/06, ore 23:22

Semplicemente magnifica!! Perchè non provi a farla anche una riflessione su Sana ormai? =)

Jullien
03/10/06, ore 18:24

E' semplicemente stupenda! Sei stata bravissima, mi hai fatto riflettere moltissimo. Se solo tutti i bambini potessero crescere sotto un ala calda di felicità e amore, mi chiedo quanto il mondo sarebbe più bello e quante persone si sentirebbero più felici, meno sole e più amate e inparerebbero ad amare questo mondo meraviglioso. Ricordiamoci sempre di aiutare, amare e proteggere chi soffre!

Rossana
27/09/06, ore 22:26

Complimenti è il massimo rispetto alla mia ç_ç brava scrivine altre come questa ç_ç

27/09/06, ore 21:53

una sola parola : MERAVIGLIOSA!!! davvero complimenti sei bravissima!

27/09/06, ore 20:14

Perfetta. Storie come questa fanno pensare. Quanti "cattivi" non hanno dato amore perchè nessuno glielo aveva insegnato? Akito Hayama, alla fine, è stato fortunato. Altri, invece, non lo sono stati. Un nome a caso nell'universo manga? Neal Legan di Candy Candy.

LizDreamer
27/09/06, ore 18:31

bellissima!

27/09/06, ore 12:02

è davvero stupenda brava

26/09/06, ore 22:17

molto bella, anzi ke dico e bellissimaaaaaaaaa. brava

faby
26/09/06, ore 21:31

piangoooooo bella..brava!

26/09/06, ore 21:04

e' stupenda...in alcune frasi mi sono ritrovata pure io... bravissima ciau^^

Blue Tiger
26/09/06, ore 20:37

è fantastica, davvero molto bella ;) Blue Tiger

IRIS
26/09/06, ore 20:28

E BELLISSIMA!!! si sono messa a piangere mentre la leggevo complimenti i sentimenti di akito sono descritti come se tu fossi akito stesso!