One Song, One Situation
di Sheryl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/13, ore 21:33

Ho letto Tali e Kate e ho pensato... un sogno poi ho realizzato! le figlie!! dolcee!! :3

28/01/13, ore 21:29

Amo terribilmente Tony DiNozzo e sono dannatamente Tiva :P.
Benvenuta nel club! :3

12/01/13, ore 18:52

Sembreró scontata ma...ben detto Jethro...poi Gibbs che ricorda sua figlia :'( sob sob bella bella fink

12/01/13, ore 18:47

Hahahah bellissima...mi sono immaginata la scena e soprattutto la faccia di Tony che guarda McGee in attesa di un bel vaf... e poi nulla...uah uah uah uah troppo bella...ora passo subito alle altre...
Ciao
fink

02/03/12, ore 15:52

ZIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX! *_* Piccoli per sempre *_* AAAAH, ora se mi metti Gente che Spera ti chiedo di sposarmi *_* E pure il Ragazzo d'Oro di Guè *Q* hahaha ok, sto esagerando! Bella :D

02/03/12, ore 15:51

"Conta su di me, tipo quattro, cinque e sei: sai che ci sarò, perchè so che tu ci sei" MAMMAMIA *_* il Guercio è un figo della madonna, la canzone è bellissima e mi fa ricordare tante cose MOLTOBELLE ** Più, ci hai messo quel Tiva che bastava per farla diventare in assoluto la mia drabble preferita! :'D W GUE'!

01/03/12, ore 22:28

Bella!! Tenerissima :D Grande Tony che parte a cercare la sua Ziva dispersa :D Svegliati Zee!!! Non è quella la tua vera casaaaa!!! La tua casa è a Washington con Tonym e il resto del teaaaaaaaam!!!!!
Bello poi il fatto che hai messo che l'amava follemente solo alla fine, si capisce che è il solito cocciuto che riconosce solo alla fine la verità, dopo tre mesi di dolore :D
Brava brava
Bacii <3
Marghe

01/03/12, ore 21:42

ahah mi ricorda un po' la mia fanfic xD
bella bella.

01/03/12, ore 21:33

waaaaa stupenda!!! che tenerezza tony che compra i biglietti x andare da zivaaa!!! tiva x sempree sii!!! se bravissima baciotti =DD

01/03/12, ore 21:32

Bello bello bello bellissimoooo!! Si adoriamo troppo Tony e Ziva troppo cuccioli!
Comunque bellissima la drabble stupefacente e ci ricorda un pò la puntata 6x25/7x01 o sbagliamo!?
brava continua così.Per curiosità quante ne sono di drabble??
Un bacio da Erica e Laura ;)

01/03/12, ore 17:42

bellissima!!!!!!!! sei bravissima a scrivere sono tt belle queste storiee!!! complimentii =D bacionii <3

01/03/12, ore 17:36

bellissimissimaaa!!! waa ziva era incinta che sai che cucciolosi con un bambino?? comunque come sempre abby è fantastica e tenerona la adoroo!!! bacioniii =D

01/03/12, ore 17:33

mi è piacuta tantissimo questa drable veramente molto bella!! nn vedo l'ore che pubblichi la storia su tony lo adoro e mi piace tantoooo come scrivi. bacionii =D

01/03/12, ore 09:54

Tesoro si che c'entra con la canzone!! E' splendida!
Brava!!! Alla prossima :3
Shalom!
Pad

29/02/12, ore 21:52

Ci stavamo preoccupando,sul serio!!
Era da un pò che non aggiornavi e ci siamo chieste se non ti fossi dimenticata di noi!
Lo sappiamo che non ci riusciresti mai. Comunque la drabble era bella come sempre anche se forse ci aspettavamo un pò in più ma ti perdoniamo perchè stai
per pubblicare la ff su Tony che sarà sicuramente all'altezza delle nostre aspettative!
Un bacio da Erica e Laura che recensiranno sempre!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]