Too young to fall in love
di Onlyna

21/02/12, ore 21:24

Ehi Only! :) Dudley mi piace in questa flash, trovo sia ben caratterizzato. Soprattutto la frase col riferimento a Pier; l'ho trovato ben riuscito, un mix di delusione, risentimento. Tutto questo condito dal suo "strafogarsi". Sinceramente, non ho trovato il personaggio della ragazza, Elisabeth, moto credibile.
Siamo troppo giovani per innamorarci, Dudley Ecco, trovo questa risposta molto "strana". Mi spiego, va bene che magari lei non creda al sentimento di lui, ma da qui a dire quelle parole che suonano fin troppo ciniche sulla bocca di un'adolescente. Forse un retroscena di questo personaggio avrebbe aiutato a comprendere il suo punto di vista. Penso che, se sviluppata, migliorerebbe molto questa storia. Questo è, ovviamente, il mio punto di vista.

21/02/12, ore 18:24

Io ho letto questa storia in anteprima, e come sai l'ho adorata!
Non si trovano storie del genere su Dudley, e sai che mi hai fatto appassionare a questo personaggio. D'altronde, non c'è di che sorprendersi visto che tu riesci a farmi innamorare di qualunque personaggio tu decida di trattare :D non so se amarti o odiarti per questo XD
Come al solito hai curato tutti i minimi particolari, rendendo facile farmi immaginare perfettamente la scena.
E Dudley alla fine reagisce come tutti i quindicenni: "è stata solo una perdita di tempo. Avrei dovuto lasciarla prima, quando non mi ha nemmeno permesso di toccarle le tette nonostante stessimo insieme da quasi un mese". Tesoro, io non so davvero come ti vengono certe cose, ma riesci a rendere sempre tutto talmente reale da mostrare ogni personaggio come uno originale creato da te!
Farti i complimenti mi sembra scontato, ma posso evitare di farteli? NON PENSO PROPRIO! ^^
Complimenti, complimenti, complimenti :*

21/02/12, ore 15:22

Oddio Didino! Ma dai, tu pensi che stare insieme da un mese sia sufficiente per toccare le tette ad una ragazza?u.u che razza di maschilista lol ma del resto se non fossi così non ci piaceresti neppure U__U
Devo dire che l'ho trovata molto gradevole questa piccola storiella e perfettamente in linea con il carattere di Didino u.u dall'inizio alla fine è proprio lui *-* ottimo! Complimenti, non ho molto da dirti se non che l'ho apprezzata molto <3 ciaooo!