Gelosia
di Nordic Pearl

26/12/12, ore 20:48

pensavo fosse un personaggio nuovo , ma dopo che ho sentito "DANNATA VODKA !" Ho riso in talmente tanto che sono quasi caduta dalla sedia ... Poi è arrivato quell'idiota di mio fratello e mi ha detto che sono una rimbambita ... Ed ho una cosa da dire su questo: DANNATA VODKA !!! LOL scusa la BATTUTONA scema è una bella fanfiction

24/06/12, ore 14:06

-Parte musichetta dell' esorcista.-
ZAMZAMZAMZAMZAAAAAAAAAM. GUARDA UN PO CHI C'E QUI, CARA! ♥

{ Lei è la Mich, vero? Quella con il nome russo che faceva crepare?
Se no, allora lasciate stare quello che dirò in seguito e passate alla vera recensione, LOL. -Abituata a fare brutte figure.- }

Perché sì, sono una stalker e ti trovo anche su Eeffeppì.
Non dirmi come ho fatto, ma ci sono riuscita. (?) Considerati ufficialmente stalkerata, muahahahahah. -Sì, è una minaccia.-

Ma passiamo alla fic! ~

Dico che quando Alfred parlava della Vodka, inizialmente pensavo a Nat. X°D Ma quando ho capito che era una bottiglia di vodka sono scoppiata a ridere dallo shock e da altri fattori simili(?), LOL!
No, davvero. Come cavolo di è venuta in mente?! X°°°°° E' geniale, porco porcospino!
Poi alla battuta finale non sono più riuscita a trattenermi e sono scoppiata a ridere davvero come una deficiente. :°D Per fortuna che sono sola nella stanza, anche se credo mi abbiano sentito. -Fissa finestre e porte aperte everywhere.-

Comunque sia, l'idea è bella (ma che dico? Geniale! ) e la lettura è abbastanza scorrevole.
Inoltre non ho trovato errori, sarà per il fatto che sono una talpa. D: -Seriously.-

Complimenti ancora, cara! ~~~~~

A presto. ~
_Carol_

29/02/12, ore 22:53

Geniale è dir poco! Ahahah, me lo immagino Ivan che prende Al per il bavero e lo sbatte contro il muro... (p0rn portami via *w*). Davvero simpatica questa fic!

23/02/12, ore 21:42

-pensa che tu sia una cacca.-

MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,come t'ho già detto,sei una specie di Dante Jr. .__. Scrivi troppo da dio,orcaccialamadonna. Ah e ti obbligo a continuare,o il mio nome non è Alfred. (?)

E,beh..Quel che ho da dirti,te l'ho già detto in chiUat.
E rispetta i russi.
E Benny.
E i pulcini Gilbird.

Ah e i Pony,si. :''D

{ sarà facile indovinare chi sono,dato che in pratica te lo sto dicendo con parole implicite.
♥ }

23/02/12, ore 14:46

Buahahahahahahah!!!!!!!! Oddio sei un genio... Non sarei mai arrivata a pensare che il nemico fosse la vodka! Mi hai fatto morire dalle risate! Spero scriverai altre fic comiche come questa perché davvero hai talento... Baci!

22/02/12, ore 08:51

Penso che questa fanfic sia carina X°D
Insomma, sì, credo che Alfred sia proprio /tipo/ da rivelarsi geloso persino di un oggetto, specie di un oggetto che Ivan tiene costantemente con sé: è abbastanza megalomane, stupido et egocentrico per farlo senza pensare a quanto poco maturo sia, come comportamento XD
Povero Ivan, povera vodka.
E' stata una lettura piacevole, leggera e divertente :D

21/02/12, ore 21:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO, STO COLLASSANDOOOO AHAHAHAHAHAHAHA
Allora.
Adesso mi gaso perchè sono recensore veterano gnègnègnè.
Socia (?) mi mancavano le tue FF idiotissime.
- inforca occhialoni da nerd-
Ordunque, esaminiamo codesta UANSCIOT. (LOL)
Il pairing non mi piace assolutissimamente, sono fiera usukista.
Nonstante, ciò, ho avuto seriamente paura che tu stessi per mettere ungheria, l'unica troia secondo moi.
Ostacolo, direi che è un soprannome perfetto.
Ma non  ti preoccupare, se per Alfred è un problema avere in giro la Vodka la prendo io. <3

-FOTTUTA VODKA!-
Libero la mia furia e, dopo questa esclamazione, per terra ci sono tanti piccoli cocci di vetro, immersi in quel liquido trasparente che tanto detesto.
Mi giro verso la porta, respirando affannosamente, e vedo Ivan sulla soglia, che mi fissa con uno sguardo indecifrabile.
-Kol kol.-
Dice solamente.
Ah, ma non erano quelle strane parole che pronunciava quando si arrabbiava di brutto?
Si avvicina a me, afferrandomi con la delicatezza di un elefante dal colletto e guardandomi con quel suo sguardo inquietante e con un sorriso pauroso stampato in volto.

Okay, sono nella merda.E qui sono ufficialmente collassata sulla tastiera dal ridere.

cioè.. è troppo fottutamente geniale, cazzo!
Odio dirlo, ma mi tocca farti i complimenti, baka che non sei altro <3
Beh, il tempo a mia disposizione sta finendo, pertantomidissolvoinunanuvoladifumo -e così fu-

21/02/12, ore 19:11

Faigosa's Sò Faigosa!

è__é You are in the Merda? LòL va beh va beh,non amo molto codesta coppia ma amo questa fan fic *-* CONTINUALA o mando Venezuela a torturarti